Guida Trincomalee

Diari di Viaggio

Sri Lanka Express

Perù, Cuba, California, Canada, Islanda … Sri Lanka! Siamo alle solite, definire la meta del viaggio estivo significa: ricerca voli...

Tour fai da te in Sri Lanka 2

Anche in questo diario lascerò perdere dettagli storici e particolari che potete leggere sulla vostra guida; mi soffermerò sulle...

habarana

Sri Lanka fai ta te

Ciao a tutti, a chi può interessare posto il nostro viaggio. Abbiamo prenotato i voli con Qatar a febbraio 1300 euro in due e prenotato...

Delizioso Sri Lanka

Sono nuvole basse e bianche quelle che ci accolgono durante la discesa verso l’aeroporto di Colombo in questo mattino poco soleggiato:...

Sri Lanka

Tour classico dello Sri Lanka

Eccomi di ritorno da un bellissimo viaggio in Sri Lanka di 13 giorni organizzato grazie ai consigli trovati on line, e spero che questa...

Sri Lanka

Sri Lanka in famiglia

Sri Lanka Periodo: 11 Marzo - 10 Aprile 2016 Due adulti e una bambina di 30 mesi 4500 euro (tutto compreso) Assicurazione...