Guida Isola di Curieuse

Indirizzo: Cascade, Seicelle

Diari di Viaggio

Seychelles

Seychelles: il paradiso in terra

Passati 16 anni dalla nostra prima visita alle Seychelles in occasione del viaggio di nozze, a Pasqua 2017 decidiamo di farvi ritorno,...

SEYCHELLES: un viaggio dei sensi

Grazie ai diari di viaggio di turisti per caso abbiamo organizzato fantastici viaggi fai da te in giro per il mondo, adesso è arrivato il...

Seychelles TUTTO fai da te

Eccoci qua tornati oramai da qualche giorno da una settimana meravigliosa alle Seychelles, che con tutto il cuore sentiamo di dover...

L’eden: le seychelles

Durata soggiorno: dal 4/10/2008 al 19/10/2008 Compagnia aerea: Eurofly Itinerario: 05/10 – 14/10 Praslin 14/10 – 19/10 Mahè Dopo...

Alle Seychelles ,in paradiso

Diario viaggio Seychelles 2008: Paola e Matteo in paradiso, con tartarughe e pesci trombetta Lo ammetto, ho temporeggiato!!!! La verità...

Viaggio alle Seychelles di massimo e patrizia

Posso proprio dire che questo viaggio è nato proprio per caso, e mi spiego meglio: Dopo quasi tutto l’inverno a programmare un viaggio...