Abu Simbel: consigli e itinerari di viaggio

ahiahiai alpitour

Ahiahiai alpitour

Allego di seguito la lettera inviata al nostro tour operator, Alpitour, al ritorno dalla vacanza per poter offrire un quadro del livello di...

egitto e non solo..

Egitto e non solo..

Egitto! Anche coloro che non sono stati in Egitto sanno cosa ci si può trovare. Ma esistono modi diversi per visitarlo.Vi presento il...

egitto:dono del nilo

Egitto:dono del Nilo

Finalemente lunedi 8 aprile riusciamo a partire per uno dei viaggi piu' desiderati della nostra vita: l'Egitto. Gia' dall'aereo, direzione...

una crociera sul nilo + qualche giorno autogestito

Una crociera sul Nilo + qualche giorno autogestito

EGITTO 2000 24 marzo – 6 aprile 2000 autori: Gian Alberto e Nicoletta Premessa La crociera sul Nilo è un classico del turismo di massa;...

nilo+sharm el sheik

Nilo+sharm el sheik

Sono stata in questo incredibile paese oltre un anno fa, ma non ho ancora dimenticato quant'è meraviglioso.La crociera è qualcosa di...

destinazione: egitto!!!

Destinazione: EGITTO!!!

Il giorno del mio compleanno siamo partiti per le ferie, destinazione:EGITTO!!Sognavamo questo viaggio ormai da mesi e devo dire che...

egitto

Egitto

Il periodo ideale per visitare l'Egitto va da fine novembre a fine febbraio: le giornate sono soleggiate, il clima è primaverile con...

il fascino dell'egitto

Il fascino dell’egitto

Nell'estate del 96 io e una mia amica volevamo andare in vacanza, eravamo senza meta, quasi all'ultimo minuto, ci hanno detto: "è rimasta...