Destinazione: EGITTO!!!

Il giorno del mio compleanno siamo partiti per le ferie, destinazione:EGITTO!!Sognavamo questo viaggio ormai da mesi e devo dire che qualche volta i sogni si avverano veramente! Abbiamo passato i primi 4gg in crociera partendo da Luxor fino ad Assuan.Tutto quello che passava accanto noi era semplicemente favoloso.L'alba a Luxor e i tramonti a Kom...
Scritto da: Roberta Pellati
destinazione: egitto!!!
Partenza il: 01/07/2001
Ritorno il: 15/07/2001
Ascolta i podcast

Il giorno del mio compleanno siamo partiti per le ferie, destinazione:EGITTO!!Sognavamo questo viaggio ormai da mesi e devo dire che qualche volta i sogni si avverano veramente! Abbiamo passato i primi 4gg in crociera partendo da Luxor fino ad Assuan.Tutto quello che passava accanto noi era semplicemente favoloso.L’alba a Luxor e i tramonti a Kom Ombo non hanno paragoni. La tappa ad Abu Simbel è emozionante.Le statue di Ramses sono imponenti. I tre giorni passati al Cairo sono invece molto piu’ frenetici.Il traffico e la quantita’ di persone che abitano la città sono impressionanti.Le Piramidi sono talmente belle che tolgono il fiato. Sono immense; ti fanno sentire proprio piccola piccola.Sono proprio una meraviglia.

E di nuovo via per altri lidi.Si riparte per una nuova settimana con destinazione Sharm.Fondali bellissimi.Si resta in riva al mare e è come se si fosse in un acquario.Non si puo’ dimenticare facilmente tutto questo.

Ho fatto un sacco di fotografie ma, anche senza di quelle credo che non riuscirei mai a dimenticare quei 15gg passati in un paese così affascinante.

Un pezzetto del mio cuore è rimasto là.