Port Douglas: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Australia, il vero viaggio di nozze!

13 OTTOBRE 2012 Dopo mesi di organizzazione e di attesa eccoci al Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa, ore 22.20: decollo con la...

turistipercaso.it

Australia, Queensland 2013

25 APRILE2013 - BRISBANE PRANZO A SOUTH BANCK 42 DOLLARIFRULLATI 1O DOLLARICOLAZIONE DEL 26 MATTINA 20 DOLLARICENA RISTORANTE GIAPPONESE 85...

australia fai da te 2

Australia fai da te 2

Ciao a tutti prima di tutto! In questo diario di viaggio vi darò le mie impressioni e suggerimenti dopo i nostri 18 giorni in Australia....

la nostra australia 3

La nostra Australia 3

Eccoci qui, siamo Sara e Marcello, e vogliamo lasciare a chi avrà voglia di leggere le nostre impressioni sull’Australia.Dopo lunghi...

australia, atto secondo

Australia, atto Secondo

AUSTRALIA...ATTO SECONDO 04 Agosto / 28 Agosto 2006 “...Se durante un tremendo temporale tu senti il tuono, vuol dire che il...

dream time 2

Dream Time 2

Il nostro è stato un viaggio di nozze...Strepitoso. Sembrava una follia andare dall'altra parte del mondo, soprattutto in questa...

queensland, ovvero il paradiso all’improvviso…

Queensland, ovvero il Paradiso all’Improvviso…

Che dire... E’ passato ormai quasi un anno dal viaggio in Australia, ma questo non basta a far passare le emozioni e le incredibili...

magica australia 2

Magica australia 2

La nostra luna di miele è iniziata sul volo Thai Roma- Bangkok - Melbourne. Coccolatissimi dall'equipaggio, si placa l'ansia dei giorni...

australia in libertà 2

Australia in libertà 2

Inizia la nostra avventura australiana partendo da Milano Malpensa con scali a: Roma, Bangkok e, a nostra insaputa Melbourne, per...