Autore Avatar

Diari di Viaggio

capodanno a new york 3

Capodanno a New York 3

È il mese di settembre quando prenotiamo il Capodanno a New York. La nostra fidata agenzia viaggi ci propone un pacchetto con Viaggidea di...

in bicicletta alla conquista dell'impero austro-ungarico

In bicicletta alla conquista dell’Impero austro-ungarico

I subbugli nel mondo arabo mandano all’aria i nostri piani vacanzieri, dobbiamo cambiare radicalmente genere, ma che fare? Rispetto...

toccata e fuga a torino

Toccata e fuga a Torino

Un disguido con internet ci porta a Torino nonostante avessimo deciso il contrario.Ho infatti bloccato una camera con Booking.com per poi...

san marino, urbino, gradara, ravenna, ferrara: un piacevole tour culturale.

San Marino, Urbino, Gradara, Ravenna, Ferrara: un piacevole tour culturale.

Per le vacanze di Pasqua abbiamo deciso di “espatriare” per due notti e rientrate in Italia per le due restanti. Venerdì 22 aprile...

capodanno con i segreti di parigi

Capodanno con “I segreti di Parigi”

Partiamo giovedì 30/12/10 da Milano C.le con il treno notte delle 23.38 che ci porterà a Parigi Bercy con arrivo alle 9.30 del 31/12/10,...

istanbul, damasco, giordania e la maledizione di petra!

Istanbul, Damasco, Giordania e la maledizione di Petra!

Questa vacanza non nasce sotto i migliori auspici. È un’impresa trovare un tour della Giordania che tutti approvano, alla fine la rosa...