1. Capodanno 2008

di , il 22/10/2007 13:05

Ciao a tutti!

Quest'anno dobbiamo risparmiare, quindi i miei grandi progetti di trascorrere capodanno a New York, visto il costo dei voli, cadono miseramente...mi spiacerebbe moltissimo non partire del tutto e sarebbe carino poterci muovere intorno al 27 Dicembre con rientro il 1 Gennaio.

Chi mi può suggerire qualcosa di divertente ed interessante via auto o aereo ad un budget onesto??

Grazie mille fin da ora

Sy

2. smile79
    , 30/10/2007 20:58
    ciao ragazzi sono un agente di viaggio di Bologna....ho visto buone disponibilità sia per capodanno a londra - dublino e per capodanno in montagna anche per 3-4 notti anche in posticini con centro benessere ..se volete qualche consiglio scrivetemi!!
    ciao
    Liana
  3. giulcrismass
    , 30/10/2007 16:22
    venezia è sempe molto bella, anche er capodanno ed un paio di giorno ci stanno benissimo.
  4. Ermengarda
    , 30/10/2007 15:45
    x Sy
    La Ryan ha appena aperto una tratta su PORTO. Città veramente affascinante. potresti passare un paio di gg lì e poi una giornata nella regione del Douro per cantine...ancha come prezzi non è male. per noi è stata proprio una bella sorpresa
    ciao
  5. Ermengarda
    , 30/10/2007 15:41
    Ciao a tutti, ho un bambino di 13 mesi. vorremmo trascorrere il capodanno in un posto abbastanza caldo...ma abbiamo 1000 dubbi su ore di volo, clima etc...consigli?
    grazie
  6. marco.drudi
    , 30/10/2007 14:44
    x Sy

se ti piacciono i paesi nordici ti consiglio vivamente stoccolma.. servita dalle low cost e veramente una delle più belle capitali europee..

essendo sul mare è freddo ma si sopporta o almeno io ce l'ho fatta tranquillamente con abiti normalissimi..

ciao,
    Marco
  7. Ricky82
    , 30/10/2007 14:39
    Ciao Sy,

Olslo è veramente stupenda, ma rischi davvero di finire in una ghiacciaia!!!!...
    Io ci sono stato ad Agosto (di media 10 gradi!) e maglione e giacca era difficile che li togliessi!!!...soprattutto la sera!!! :-)

Non so qual'è la tua sopportazione del freddo ma non voglio immaginare che temperatura ci possa essere a dicembre!!!...

Ciao

Ricky
  8. Ricky82
    , 30/10/2007 14:35
    Ciao, quest'anno vado a Praga per Capodanno!...
    Qualcuno ci e stato?....
    Cosa mi dite?...

Grazie mille

Ricky
  9. Turista Anonimo
    , 30/10/2007 14:34
    Ciao!
    Visto che in Alsazia sono già stata (meravigliosa nel periodo dei mercatini!) ed in Francia anche (meravigliosa per chi, come me, se può, si porta dietro un cane super gigante!) resterei su opzioni diverse Londra, Dublino, ma...nessuno è mai stato ad Oslo?? (i tkt aerei sono così economici, non vorrei finire in una ghiacciaia:-)))) Mi piacerebbe anche valutare la montagna, ma ho idea che per Capodanno i prezzi siano davvero alle stelle...
  10. daniluca
    , 30/10/2007 12:14
    Ciao Gianni,
    a Mykonos a dicembre puoi trovare una temperatura più mite che in Italia, ma è freddino e il bagno non lo fai x certo..non è come a Sharm..Tanti ristoranti e locali sono chiusi e trovi più che altro la gente del luogo...E quindi un'atmosfera molto genuina!:-)
  11. giannitz
    , 29/10/2007 23:17
    ciao a tutti...la mia idea era un capodanno a mykonos...qualcuno di voi c'è mai stato in quel periodo?
  12. volasuperciccio
    , 29/10/2007 20:16
    cerco consigli su dove passare il capodanno in Italia...sono di Prato, ovviamente una metà raggiungibile in macchina, ho a disposizione 3\4giorni.

grazie a tutti...
  13. chiararts
    , 29/10/2007 16:52
    Per TOP:
    ti consiglio sicuramente una meta poco distante e raggiungibile in macchina, altrimenti ti ci vanno entrambi i giorni per i viaggi di andata e ritorno :)
    Poi dipende di che parte dell'Ita sei..Io sono del nord e per me sarebbe comodo raggiungerle in macchina!
    Poco distanti dal confine, ti consiglierei:
    - Nizza, Montecarlo (FRANCIA)
    - Monaco di baviera (GERMANIA)
    - Lubiana (SLOVENIA)
    - Zagabria (CROAZIA)
    -Vienna, Salisburgo (AUSTRIA)

Ciao ciao
  14. coimbra55
    , 29/10/2007 16:38
    Per Capodanno cercavo per me e mio marito un posto particolare e non troppo freddo. Fra i vari itinerari di capodanno mi hanno invogliato quelli su Istanbul.
    Qualcuno c'è stato in questo periodo ed ha suggerimenti da dare? Grazie. Anna Maria
  15. top
    , 29/10/2007 15:20
    Ciao, chi mi puo' aiutare!!!!!
    dove possiamo andare la mia amica paola ed io x capodanno?.....abbiamo solo 2 giorni a disposizione.
    ciao e grazie a tutti
  16. erny79
    , 29/10/2007 12:59
    Ciao,
    siamo una coppia di sposi e abbiamo prenotato il Natale a Barcellona.
    Qualcuno mi può consigliare se prenotare qualche cena per il veglione, feste di vario genere o altre manifestazioni oppure se scendere semplicemente in strada e trovare al momento?
    Si sente sempre dire che gli spagoli sono molto festaioli ma non vorremmo trovarci spiazzati. Anche perchè ho dovuo fare un miracolo per trappare mia mglie ad un noiosissimo Natale in famiglia (TRA L'ALTRO LA SUA), quindi mi piacerebbe trovare un modo di passare bene il Natale.
    Rispondetemi vi pego (salvatemi), Grazie a tutti e a presto.