Saint Vincent e Grenadine: consigli e itinerari di viaggio

st. lucia e grenadine, caraibi

St. Lucia e Grenadine, Caraibi

Volevamo visitare la zona dei Caraibi e volevamo ripetere l’esperienza in barca già vissuta tempo fa alle Maldive, ma lo volevamo fare...

tre giorni in valle d'aosta

Tre giorni in Valle d’Aosta

Io e Giuseppe, approfittando di un cofanetto Emozione 3 regalatoci da mia sorella e mio cognato per aver fatto da padrini al secondo...

weekend ad aosta

Weekend ad Aosta

SABATO 5 NOVEMBRE 2011 Approfittando di un soggiorno regalato dai nostri amici un anno fa e in scadenza a breve, decidiamo di passare un...

crociera in barca alle grenadine

Crociera in barca alle Grenadine

Date: 15 /16 febbraio 2010 Martinica: carnevale per le strade di Fort de France17/27 febbraio: crociera Grenadine Ciao a tutti gli amanti...

in barca alle grenadine

In barca alle Grenadine

Ciao a tutti, lo scorso Dicembre mi sono messo a navigare sul web alla ricerca di una bella vacanza per Natale e Capodanno con la mia...

caraibi a vela

Caraibi a vela

Abbiamo deciso di partire a fine agosto perchè i voli costano meno e confidando sul fatto che i famosi uragani passano "più in alto". Ci...

martinica bellissima ma che avventura

MARTINICA Bellissima ma che avventura

Dove andiamo quest'estate? Questo è stato il dilemma che ci ha afflitto già da Marzo per organizzare la vacanza di Agosto. Due settimane...

Da Martinique a Tobago Key, in balia delle onde

Mio marito ed io abbiamo giá fatto varie vacanze in barca a vela o in caicco nel mediterraneo, ma nei Caraibi é la prima volta. Ci...

turistipercaso.it

A vela nelle isole grenadine

Crociera in barca a vela nelle isole Grenadine : diario di bordo Ciao a tutti. Voglio condividere una splendida vacanza in barca a vela nei...

Due isole, due sogni

Ciao ragazzi, siamo Eleonora e Michele da Udine e a distanza di qualche mese vi raccontiamo la nostra splendida luna di miele. Ci siamo...

crociera a vela nelle grenadine

Crociera a vela nelle Grenadine

Ciao a tutti. Voglio condividere con la comunità una splendida vacanza in barca a vela nei mari verde/turchesi dei Caraibi. Quando dicono...

Rasta s Island

Ciao a tutti mi chiamo Sergio sono di Trieste e nel dicembre 2003 ho fatto la vacanza nel posto più da sogno che mi sia mai capitato di...