luderitz: consigli e itinerari di viaggio

una namibia di colori e profumi che ti riempiono i sensi!

Una Namibia di colori e profumi che ti riempiono i sensi!

18 Luglio: Windhoek Atterriamo all’Aeroporto di Windhoek puntuali alle 6.30 del mattino; l’aria è pungente...d’altra parte siamo in...

namibia, una forza della natura

Namibia, una forza della natura

Un viaggio in Namibia riporta il VIAGGIATORE a quella sensazione primordiale che doveva aver avuto l'uomo primitivo, sensazione di essere...

incredibile namibia

Incredibile Namibia

Andare in Namibia non è semplice, né economico. Ci sono diversi voli che portano prima in Sud Africa, poi in Namibia. Si può passare da...

namibia, colori d'africa tra dune e onde

Namibia, colori d’Africa tra dune e onde

Un’occasione particolare, il festeggiamento di un neo-pensionamento, offre l’occasione per organizzare e realizzare in famiglia uno dei...

massimo e florence in namibia

Massimo e Florence in Namibia

Quest’anno dopo un breve, consulto decidiamo per la Namibia. Dopo lunghe ricerche su internet scegliamo di andare con un’agenzia locale...

namib: ritorno

Namib: Ritorno

Ritorno. In “diamanti sudafricani” ho scritto una frase che dice: “Namibia è perdersi in un mare d’erba gialla, è cambiare rotta...

namibia: paese che non smette di stupire

Namibia: paese che non smette di stupire

VIAGGIO IN NAMIBIA dal 14 giugno ’06 al 4 luglio ‘06 PARTECIPANTI : 4 VOLI PRENOTATI COMPAGNIA AEREA : LUFTHANSA - SOUTH AFRICA AIR...

namibia: terra di contrasti

Namibia: terra di contrasti

Namibia...Terra di contrasti QUANDO L’AVVENTURA DIVENTA VACANZA FLY & DRIVE 04 Agosto / 23 Agosto 2005 “...Quel che...

goodbye namibia

Goodbye Namibia

14.07.2003 Arriviamo in Namibia un lunedì mattina all’ora di pranzo. L’aeroporto internazionale di Windhoek, nonostante sia il...

non tutto in africa è nero

Non tutto in Africa è nero

Di Alfiero Ciampolini Firenze - Francoforte - Windhoek - Città del Capo (Sud Africa) - Joannesbourgh - Firenze.-Premessa- A chi mi...