Autore Avatar

Diari di Viaggio

zapping tra le ville

Zapping tra le Ville

Quest’inverno la mia amica Roberta mi propone di partecipare con lei ad una gita organizzata dall’associazione delle Ciaspole, che...

berlino, una piacevole sorpresa

Berlino, una piacevole sorpresa

Breve viaggio nella capitale tedesca.Testo e foto di Anna M.È stata un’idea di Roberta quella di venire a visitare questa splendida...

primavera in abruzzo

Primavera in Abruzzo

Breve Viaggio sulle montagne dell’Abruzzo È passato un anno da quando abbiamo fatto questo viaggio. Ho iniziato ad abbozzare il diario...

turistipercaso.it

La mia magica Islanda

Viaggio attraverso l’Islanda. Km percorsi: 3832 Mentre io mi appresto a completare le pagine del mio diario di viaggio, il paese di cui...

alaska, grande terra

Alaska, Grande Terra

Viaggio attraverso l’Alaska con una ‘scappatina’ nello Yukon Canadese.“The Last Frontier”, si legge sulle targhe delle macchine....

budapest: regalo di compleanno

Budapest: regalo di compleanno

La scelta di andare a Budapest per alcuni aspetti è stata casuale. Ho visto qualche foto su una rivista ed ho subito proposto a Roberta di...