Autore Avatar

Autore:
Marina68

Diari di Viaggio

a zonzo tra la verdissima slovenia e il magico tarvisiano

A zonzo tra la verdissima Slovenia e il magico Tarvisiano

Come ogni anno, anche questa estate l'allegra compagnia composta da molte famiglie di amici (inclusa la mia, ovviamente) parte per una...

milos e santorini, la coppia perfetta

Milos e Santorini, la coppia perfetta

Le isole delle Grecia sono delle autentiche perle, ognuna diversa dall’altra ma tutte meravigliose e ospitali. E’ per questo che in...

baviera e franconia: tanto belle e tanto vicine

Baviera e Franconia: tanto belle e tanto vicine

Quest’anno io (Marina) e la mia famiglia (marito e due figli quasi adolescenti) abbiamo deciso di far precedere la nostra solita vacanza...

creta ovest e sud in 17 giorni... una vacanza indimenticabile.

Creta ovest e sud in 17 giorni… una vacanza indimenticabile.

Quest’anno io e la mia famiglia (marito e due figli di 11 e 13 anni) abbiamo puntato su Creta … si è rivelata una vacanza bellissima...

scopri la natura del trentino

Scopri la natura del Trentino

Viaggio: organizzato con amici per una durata di due settimane. Periodo: dal 15 al 30 agosto 2008 Sistemazione: essendo parecchie famiglie...

lisbona e zone limitrofe

Lisbona e zone limitrofe

PORGALLO: UN VIAGGIO RICCO DI ATMOSFERASiamo stati in 6 (4 adulti 2 ragazzi di 12 e 10 anni) in Portogallo (Estremadura, Ribatejo e...