Diari di Viaggio

È la città degli gnomi, ma non siamo in norvegia: la coloratissima meraviglia del nord europa è un vero posto... da fiaba

È la città degli gnomi, ma non siamo in Norvegia: la coloratissima meraviglia del Nord Europa è un vero posto… da fiaba

Ed eccoci a Breslavia, bella e dinamica città della Slesia polacca. È stata una città ricca e potente appartenente a diversi stati, in...

non è un arcipelago per turisti: il golfo saronico ti farà scoprire le isole più autentiche (e meno conosciute) della grecia

Non è un arcipelago per turisti: il Golfo Saronico ti farà scoprire le isole più autentiche (e meno conosciute) della Grecia

Quest'anno a maggio decidiamo per le isole del golfo Saronico, ci ispirano, sono vicine ad Atene ed ormai dopo anni e anni di isole Greche,...

come toccare il cielo con un dito: tra elefanti, dune e colori unici, questo paese dell'africa conquista ogni viaggiatore
a.a

Come toccare il cielo con un dito: tra elefanti, dune e colori unici, questo paese dell’Africa conquista ogni viaggiatore

Siamo partiti un po' in ritardo per preparare il viaggio in  . Solo due mesi prima con la paura di non trovare posto e di veder lievitare...

una destinazione per tutte le età: ecco la regione d'europa che farà felici grandi e piccini

Una destinazione per tutte le età: ecco la regione d’Europa che farà felici grandi e piccini

Andalusia, terra di profondi contrasti e di bellezze incredibili. Un viaggio adatto a tutta la famiglia, dai nonni ai bambini, che la...

itinerari e luoghi insoliti della repubblica dominicana

Itinerari e luoghi insoliti della Repubblica Dominicana

Pochi luoghi hanno il fascino unico ed eterogeneo della Repubblica Dominicana. A poterne scoprire l’essenza e i luoghi più belli sono...