Autore Avatar

Autore:
Lara B

Diari di Viaggio

i tesori nascosti di spello e dei monti sibillini: un'avventura nel cuore verde dell’umbria

I tesori nascosti di Spello e dei Monti Sibillini: un’avventura nel cuore verde dell’Umbria

Un fine settimana all'insegna dei Monti Sibillini, dell'infiorata di Spello e dei luoghi più suggestivi dell'Umbria, cuore verde...

sicilia e le eolie

Sicilia e le Eolie

Premessa ai tempi del Covid E’ l’estate del Covid, delle incertezze, dei timori e delle occasioni mancate. Regna ovunque una...

giordania classica di o quasi

Giordania classica di o quasi

Domenica 15 settembre 2019 – In viaggioCi aspetta una lunga giornata: anche se le ore volo in sè non sono tante, le coincidenze non sono...

provenza in fiore

Provenza in fiore

Sabato 6 luglio 19 – Forlì/MarsigliaIl nostro volo Raynair acquistato a 39 euro, decolla da Bologna alle 13.30 anziché alle 11.55, una...

montalcino e dintorni, isola del giglio e giannutri

Montalcino e dintorni, Isola del Giglio e Giannutri

Mercoledì 3 luglio - Arrivo a Montalcino Dopo alcuni giri per smerciare i gatti, che come sempre quando andiamo in vacanza noi vanno in...

sardegna del nord: gallura con passaggio finale in toscana

Sardegna del nord: Gallura con passaggio finale in Toscana

Venerdì 22 maggio 2015 Forlì - Livorno Partiamo sulle 14.45 dopo una mattinata di lavoro, apparentemente in netto anticipo sui tempi...