Betania: consigli e itinerari di viaggio

giordania classica di o quasi

Giordania classica di o quasi

Domenica 15 settembre 2019 – In viaggioCi aspetta una lunga giornata: anche se le ore volo in sè non sono tante, le coincidenze non sono...

giordania 2019

Giordania 2019

30/8/2019 - venerdì Ore 12 prendiamo l'autostrada per l'aeroporto, oggi è molto affollata e impieghiamo più di un ora per raggiungere il...

suggestioni d'oriente

Suggestioni d’Oriente

La scelta di un viaggio in Giordania, motivata dalla curiosità storica che questo paese rappresenta, si è rivelata molto azzeccata. Qui...

giordania fai-da-te con sabbah: il modo migliore per iniziare il 2011

Giordania fai-da-te con Sabbah: il modo migliore per iniziare il 2011

Ciao a tutti. Dopo una preparazione di diversi mesi e dopo aver letto e riletto i vari diari di viaggio su questo sito, è finalmente...

giordania: non solo petra!

Giordania: non solo Petra!

“No, state tranquilli… vado in Giordania, mica in Afghanistan!” (più o meno la stessa risposta che davo l’ anno scorso, prima di...

tour organizzato in terra santadi minuto per minuto

Tour organizzato in Terra Santadi minuto per minuto

A febbraio abbiamo iniziato a parlare di Israele, apparentemente tutti eravamo concordi su questa meta, poi sono iniziati i ripensamenti,...