Providenciales

Non ci sono parole per descrivere questi luoghi... Spiagge dai mille colori incontaminate e soprattutto deserte! un'immensa barriera corallina; affascinanti tartarughe pesci dai mille colori, coralli... Di tutto di più! Non bisogna andare nei grandi alberghi perchè sono sanguisughe. Abbiamo trovato un piccolo b&b e nolleggiato un auto (jeep...
Scritto da: Barbara Rebecchi
providenciales
Partenza il: 03/05/2003
Ritorno il: 12/05/2003
Viaggiatori: in coppia
Non ci sono parole per descrivere questi luoghi… Spiagge dai mille colori incontaminate e soprattutto deserte! un’immensa barriera corallina; affascinanti tartarughe pesci dai mille colori, coralli… Di tutto di più! Non bisogna andare nei grandi alberghi perchè sono sanguisughe. Abbiamo trovato un piccolo b&b e nolleggiato un auto (jeep meglio) ogni giorno una spiaggi diversa un mare sempre più variopinto e tanta tanta pace.

nota negativa: si è rotto l’aereo al ritorno e ci hanno “costretto” ad un giorno alle bahamas che non reggono proprio il confronto con la splendida providenciales… Andate prima che queste isole diventino una cuba o una santo domingo…

p.S: noi abbiamo speso in due 2900€ compresi gli extra (regali cibo a volontà ecc…)



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche