Istambul – San Valentino sotto la neve

Lilia e Fabrizio. San Valentino sotto la neve!!! E chi se lo aspettava!!!! Arriviamo al'aereoporto di Istambul in tarda serata . Trattiamo velocemente il costo del taxi dall'aereoporto all'hotel . Un freddo cane!! E come nevica!!! Giungiamo all'hotel, scendiamo dal taxi ..tutto bianco immacolato!! L'hotel con la facciata in legno..sembra di...
Scritto da: Fabrizio Zingrillo
istambul - san valentino sotto la neve
Partenza il: 12/02/2005
Ritorno il: 16/02/2005
Lilia e Fabrizio. San Valentino sotto la neve!!! E chi se lo aspettava!!!! Arriviamo al’aereoporto di Istambul in tarda serata . Trattiamo velocemente il costo del taxi dall’aereoporto all’hotel . Un freddo cane!! E come nevica!!! Giungiamo all’hotel, scendiamo dal taxi ..Tutto bianco immacolato!! L’hotel con la facciata in legno..Sembra di essere a Cortina e non a Istambul!! Il giorno dopo comincia la visita alla citta’. Santa Sofia e Mosche blu. Altra sorpresa: incontriamo la guida che ci aveva accompagnato nelle escursioni durante la vacanza a Kemer l’estate precedente. Per la non modica cifra di 20 euro ci porta a visitare Santa Sofia e la Moschea blu. I giorni successivi prosegue la visita al Palazzo di Topkapy , torre di Galata, Grand bazar e bazar egiziano, zona universitaria e altre moschee. Non sto a descrivere il tutto perchè la miglior descrizione di questi posti si puo tranqullamente trovare in qualsiasi guida turistica. Istambul sotto la neve!!! Provare per credere!!! Fabrizio e Lilia