Sardegna - nord ovest

Anche quest'anno con i nostri due bimbi siamo andati in vacanza in Sardegna e precisamente a Stintino alloggiando al residence Stintino Country Paradise.... Rispetto all'anno scorso abbiamo girato di piu' (circa 1500 km in macchiana) visitando le zone verso est ...

• di archigor

Rispetto all'anno scorso abbiamo girato di piu' (circa 1500 km in macchiana) visitando le zone verso est rispetto a Stintino fino a Santa Teresa di Gallura e la costa paradiso (spiaggia la Marinedda, Li Cossi e Tinnari) e le zone verso sud fino a Bosa e le spiagge intorno ad Alghero (le Bombarde, Lazzaretto, Mugoni).

Non poteva mancare la famosa spiaggia della Pelosa sempre stupenda ma ahimè affollata e alcune callette dell'isola dell'asinara visitate con escursioni dei vari dive center.

Prima di ritornare a casa rifornimento di vino sardo (cannonau, vermentino, torbato) pane carasau e formaggio pecorino...

Igor e laura

1. stellata79
    , 12/7/2010 12:26
    partirò per La Ciaccia il 9 agosto e so che mi divertirò perché saremo in compagnia in 5 persone in appartamento. dalle foto viste su internet il posto deve essere meraviglioso e lo sarà ancora di più in quanto abbiamo intenzione di visitare tutte le località circostanti in modo da fare una vacanza on the road.