Pergamon Museum: consigli e itinerari di viaggio

Gioiello dell'isola dei musei

turchia fai da te di con bambino al seguito

Turchia fai da te di con bambino al seguito

Quest'anno tra le varie mete, io e la mia famiglia, abbiamo deciso di fare un viaggio in Turchia. Ovviamente in fai da te! Oltre al...

tour della turchia, un viaggio spettacolare non lontano da casa

Tour della Turchia, un viaggio spettacolare non lontano da casa

Considerazioni generali Siamo rimasti in Turchia dieci giorni in tutto, girandola liberamente con macchina a noleggio prelevata...

berlino a 360 gradi

Berlino a 360 gradi

Quando arriviamo a Berlino troviamo ad attenderci un forte vento gelido che ci fornisce un’immediata risposta alla domanda che ci stavamo...

turchia 2010 passando dai balcani

Turchia 2010 passando dai Balcani

TURCHIA 2010 PASSANDO DAI BALCANIPREMESSA: l'idea di questo viaggio è stata lanciata , per la prima volta , da Eva mentre eravamo sulla...

i mille profumi della turchia

I mille profumi della Turchia

Premetto che il fatto che si tratti di “luna di miele” non implica assolutamente la spesa di cifre folli per questo viaggio, che si è...

sulle strade della turchia in moto

Sulle strade della Turchia in moto

E’ finalmente venuto il momento del viaggio più entusiasmante, quello con il mezzo di trasporto più scomodo e più pericoloso: la moto....

con il camper in turchia

Con il camper in turchia

CON IL CAMPER IN TURCHIA Di Antero e Mary Dal 16 settembre al 1 novembre 2007ITALIA/GRECIA CASTIGLION FIBOCCHI – ANCONA- (imbarco per...

eravamo 4 amiche in turchia

Eravamo 4 amiche in Turchia

Nonostante varie opinioni contrastanti che ci hanno bombardato per mesi prima di partire, noi 4 fiorentine siamo partite alla volta della...

turkish delight

Turkish delight

Dopo meditate e sofferte riflessioni "last minute" su un viaggio in un Paese che visto da fuori sembra una polveriera (attentati di...

gran tour della turchia

Gran tour della Turchia

Periodo: 03.08 - 26.08.2007 N. Dei viaggiatori: 2, io (Silvia) ed Enrico Mezzo di trasporto: FORD Fiesta 1.2 noleggiata con HERTZ Costo...

la turchia dei romani

La Turchia dei romani

Ho appena finito di leggere il vostro itinerario e vi invidio un po': avete visto quello che io ho saltato! Siamo partiti da Milano...