Autore Avatar

Diari di Viaggio

in marocco col camper

In Marocco col camper

Venerdì 7 marzo Quest’anno partiamo per il Marocco più tardi rispetto agli anni passati. Sotto un tiepido sole percorriamo...

viaggio nei parchi americani

Viaggio nei parchi americani

PremessaVisitare i Parchi dell'Ovest americano e alcuni monumenti Nazionali è stato come realizzare un sogno, la vacanza che tutti abbiamo...

con il camper in francia e con il battello nel canale du midi

Con il camper in Francia e con il battello nel canale du Midi

Giugno 2002Circa otto anni fa, nel mese di giugno, siamo andati a Padova per una visita alle meravigliose opere di Giotto. In quella...

con il camper in marocco

Con il camper in Marocco

CON IL CAMPER IN MAROCCO 2008  La seconda volta di Antero e Mary 2 Febbraio – 20 Aprile Per arrivare in Marocco Cast....

al tropico del cancro con il camper 2

Al tropico del cancro con il camper 2

Diario del viaggio in Portogallo, Spagna e Francia.11/4/09 .....Dopo aver attraccato ad Algeciras ed aver fatto la spesa per il pranzo di ...

al tropico del cancro con il camper

Al tropico del cancro con il camper

......E così andiamo, per la terza volta, in Marocco vogliamo arrivare oltre Dakhla, fino a raggiungere il tropico del Cancro. 30/1/09 ...