Annapurnas segrete

Scritto da: Marco Carnelli
annapurnas segrete
Partenza il: 18/04/2001
Ritorno il: 11/05/2001
Dalla vecchia Kathmandu a Besisahar per il classico giro delle Annapuirnas. Ad ogni sosta un side-trip interiore e incontri che hanno sempre accresciuto ed espanso la nostra mente. Io e un mio ex-alunno, ora alpinista e lavoratore del legno in Valstrona, Piemonte, abbiamo incontrato molte persone che hanno condiviso con noi il pensiero e la meditazione silenziosa.

Lama nelle grotte di Manang e donne che attendono in Muktinatgh, Jharkot e KHinga, Kagbeni, Marpha e Tukucha. Gompa segreti perchè poco visitati dai turisti ciabattoni.

Occhi proffondi dei bimbi che ci sono venuti incontro all’entrata dei villaggi.

Venite a vedere il mini-sito in cui ho raccolto primi scritti e versi e foto. Ma si espanderà come la coscienza che per noi viaggia e con noi viaggia dal 1971 nel piccolo grande Nepal.

Marco Carnelli.

Namasté a tutti !!!!!!!!!!!!!!!