L’altra faccia del mex

Partenza il: 24/01/2005
Ritorno il: 22/02/2005
Viaggiatori: da solo
Quest anno o deciso di visitare il messico delle citta dell argento, mi hanno affascinato tutte per la propria personalita,taxco diriccota su una montagna con vicoli stretti e acciotolat piena di negozi d argento, puebla che sembra un po parigi nella sua elegantezza, oaxaca tranquilla e stupenda con le sue chiese e le sue strade ordinate, san miguelle ricca ma piena di turisti americani in pensione, guanajuito sicuramente la piu bella, giovanile stavagante piena di ragazzi nelle piazzette fino a tarda sera,molti locali con musica dal vivo. cuernavacae porto escondido non mi sono piaciute. tepoztlan e real de catorce sono in un altro mondo messicano che in molti stiamo cercando e che ultimamente e difficile da trovare da quelle parti. consiglio anche xilitla a san luis potosy e un luogo incantato e magico che sembra veram il paese delle meraviglie. E mazunte iddiliaca. tutto i resto spero di vederlo presto..