Messicooooooo! Ci tornerò! BASTA TEQUILA!

Il Messico,è passato tanto tempo ma la voglia di ritornare non si è placata. Questo è l'unico paese che mi ha lasciato dentro la voglia di tornare...e di tornarci di corsa! E' un paese splendido,abitato da una popolazione fantastica e ...

  • di DavidJam
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Il Messico,è passato tanto tempo ma la voglia di ritornare non si è placata.

Questo è l'unico paese che mi ha lasciato dentro la voglia di tornare...E di tornarci di corsa! E' un paese splendido,abitato da una popolazione fantastica e cordiale,e una nazione tutto sommato sicura se rapportata ad altri paese centro-americani-caraibici ed il livello dei servizi turistici ha ormai raggiunto livelli molto,ma molto buoni! Io avevo soggiornato al club el mandarin a nord di playa del carmen,un buon hotel (cucina ottima),con un tartto di mare davanti che non è all'altezza di altre zone...(vedi akumal,tulum).

Playa del carmen è una cittadina turistica molto divertente,sicura e pazzerella...Si puo' ballare fino al mattino e tutta la vita ruota intorno alla qinta avenida,la strada pedonale principale.

Non dimenticatevi poi di visitare almeno un sito maya...Io avevo scelto chichen itza,centro cerimoniale maya...Tutto molto suggestivo e mystico! soprattutto dopo un po' di mota!! Il sapore di tequila poi vi seguirà ovunque...Io non riesco piu' a berla ora!!giuro!!! Beh,non esitate...Il Messico e veramente un paese molto interessante sotto ogni punto di vista (storico,mare,divertimento,tranquillità e sicurezza) a differenza di altri paesi di questa zona! Una settimana è poca cosa...Stateci almeno due...1 settiamana di tour (con i tour operator o da soli come volete!) e poi mare,relax e divertimanto! saluti e...Hastaluego MexicO!

  • 138 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social