Agadir

QUESTA ESTATE SONO STATA IN MAROCCO CON UN GRUPPO DI AMICI. DEVO DIRE CHE è STATO MOLTO BELLO SIAMO STATI AL VILLAGGIO VALTUR E MI ASPETTAVO MOLTO DI PIù DALL'ORGANIZZAZIONE...IL VILLAGGIO BELLO IN STILE MORESCO E MOLTO PULITO, SI MANGIA ...

• di La Redazione
  • Viaggiatori: in gruppo

QUESTA ESTATE SONO STATA IN MAROCCO CON UN GRUPPO DI AMICI.

DEVO DIRE CHE è STATO MOLTO BELLO SIAMO STATI AL VILLAGGIO VALTUR E MI ASPETTAVO MOLTO DI PIù DALL'ORGANIZZAZIONE...IL VILLAGGIO BELLO IN STILE MORESCO E MOLTO PULITO, SI MANGIA ANCHE BENE.

LA SPIAGGIA MOLTO LONTANA E LE STANZE SENZA ARIA CONDIZIONATA CHE LA NOTTE VA BENE Cè FRESCO MA QUANDO TI FAI LA DOCCIA E TI PREPARI PER LA SERA SI MUORE DI CALDO.

NON MI è SEMBRATO MOLTO ENERGY XKè CMQ C'ERANO MOLTISSIME FAMIGLIE MA SE SI VA IN COMITIVA SI CI DIVERTE UN SACCO.

L'ESCURSIONE A MARRAKECH L'ABBIAMO FATTA CON VALTUR E DATO QUELLO CHE SI TROVA LI NEL SOUK è STATO MOLTO MEGLIO...LA SERA PASSARE DALLA PIAZZA, PATRIMONIO DELL'UNESCO BELLISSIMO IL FOLCLORE, è IMPOSSIBILE XKè TI ASSALGONO E A VOLTE SONO PURE PESANTI TI BUTTANO ADDOSSO SCIMMIE SERPENTI E RISCHI ANCHE DI PERDERTI XKè IL SOUK è IMMENSO.

IL PREZZO DELL'ESCURSIONE ESAGERATO 80.00.

PER IL RESTO IL MAROCCO COME TUTTI I PAESI ARABI è BELLISSIMO RICCO DI CULTURA,UNA CULTURA SPECIALE PERCHè DIVERSA DALLA NOSTRA, MUSICA MERAVIGLIOSA CHE TI TRASMETTE SENSAZIONI MAI PROVATE.

INSOMMA NE VALE LA PENA.

UNA STRUTTUR MERAVIGLIOSA CHE ABBIAMO VISTO è STATA IL SOFITEL...MA IMPOSSIBILE UN SOGGIORNO LI PER I COMUNI MORTALI SI PARLA DI 300.00 A NOTTE.L'ALBERGO e' LUSSUOSISSIMO Cè UNA DISCOTECA PAZZESCA BELLISSIMA DOVE CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO INGRESSO 35.00 INSOMMA ANDATE IN MAROCCO E NON CHIUDETEVI NEI VILLAGGI!!!!