Bathala forever

Sono partita con mio marito (allora mio fidanzato) dall'aeroporto di Verona carica di aspettative...quando si parla di Maldive le aspettative sono alte... E io le ho raggiunte tutte... Arrrivati siamo stati colpiti dai colori del mare nonostante stessimo partendo da un porto... Dal turchese al blu...uno spettacolo fantastico!... Il viaggio in...
Scritto da: LA CHIARINA
bathala forever
Partenza il: 17/03/2007
Ritorno il: 24/03/2007
Sono partita con mio marito (allora mio fidanzato) dall’aeroporto di Verona carica di aspettative…Quando si parla di Maldive le aspettative sono alte… E io le ho raggiunte tutte… Arrrivati siamo stati colpiti dai colori del mare nonostante stessimo partendo da un porto… Dal turchese al blu…Uno spettacolo fantastico!… Il viaggio in barca veloce, purtroppo l’abbiamo dormito un pò tutti in quella barchetta perchè il viaggio, per quanto sia stato confortevole, è comunque lungo! Approdati al porticciolo di Bathala volevo morire… I colori erano da mozzare il fiato. I pesci erano visibili già dal pontile…Non vi dico dopo il primo tuffo!!! Squali, aquile di mare, pesci leone, razze, murene pesci pigiama…Troppo bello! Il villaggio poi è ben organizzato, piccolo ma con tutto il necessario e per fortuna in camera non c’è tv. I bungalow sono grandissimi e il nostro aveva persino la doccia all’aperto!!! Una roba bellissima fare il bagno sotto le stelle!!! L’animazione perfetta. Assente/presente quanto basta… Nel senso che tutte le mattine e i pomeriggi organizzavano snorkelling indicandoci tutte le specie di pesci ma se stavi spaparanzato sul tuo lettino a leggere o ad oziare, non venivano a romperti le scatole!!! Si sono organizzate gite, all’isola deserta, uscite per la pesca, serata con cena in spiaggia, telescopio per vedere le stelle…In più in quella settimana si sono concentrate tutte le persone più simpatiche che si potessero trovare, qualcuna di loro l’abbiamo invitata al nostro matrimonio il 28 luglio 2007. Il cibo era buono (dato che è una delle cose che purtroppo interessa di più agli italiani), sono ingrassata 1,5kg in una settimana…Insomma non vedo l’ora di TORNARCI…Se non altro per vedere se tutti i conigli presenti sull’isola si sono moltiplicati… La Chiarina!!!!