Bathala, un sogno

Ciao a tutti! Vorrei raccontare il mio viaggio alle Maldive, precisamente sull'isola di Bathala nell'atollo di Ari Nord. L'isola di Bathala è probabilmente un paradiso in terra...e che ci va deve essere pronta a passare una settimana al di fuori ...

  • di betty80
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti! Vorrei raccontare il mio viaggio alle Maldive, precisamente sull'isola di Bathala nell'atollo di Ari Nord.

L'isola di Bathala è probabilmente un paradiso in terra...E che ci va deve essere pronta a passare una settimana al di fuori del mondo, nella natura e nella calma più assoluta e più vera, dimenticarsi di scarpe e ciabatte e godersi appieno uno spettacolo che in qualsiasi ora del giorno ti coglie...Dall'alba all'aqua con la luce del mattino al tramonto con i suoi colori meravigliosi alla genuinità e cortesia della gente del posto che su questa isola lavora.

Ho avuto modo di parlare molto con i ragazzi che vivono sull'isola per lavoro e mi è davvero sembrato che tutti si trovassero bene e che fossero trattati bene, ogni pomeriggio si giocava a calcio con loro, la sera si scambiavano quattro chiacchere ed è stato davvero interessante sapere da loro come si vive nelle Maldive, che lavori possono fare, dove studiano e che cosa fanno le loro famiglie, come vedono i turisti che sbarcano sulle loro isole ecc. Ecc...Poi per me che sono un incredibile curiosa...

Il tempo è stato quasi sempre bello nonostante il primo giorno di monsone, ma credetemi...È bello anche vedere le nuvole trasportate dal monsone e vedere la pioggia monsonica!!! Eccellente il cibo che è sempre stato vario e ben cucinato e l'animazione che ben adattandosi al clima dell'isola non è mai invadente e rumorosa!! Spero che l'isola di Bathala rimanga davvero un piccolo angolo di paradiso tranquillo e semplice in cui poter assaporare un'atmosfera unica!!! Ciao!!!

  • 407 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social