Quante sorprese

Volevo informare tutti i turisti per caso che la Guyana, Sud America - per quanti non sanno dove si trova - e' un posto fantastico. Foresta Amazzonica incontaminata con un blocco verde immenso e spettacolare. Girando per la capitale, Georgetown, ...

• di mainrome
  • Viaggiatori: da solo

Foresta Amazzonica incontaminata con un blocco verde immenso e spettacolare. Girando per la capitale, Georgetown, ti accorgi di essere fuori dal mondo.

Ho trovato cose curiose ed eccitanti.

La chiesa in legno piu' alta al mondo, curiosita: io ho firmato come turista ad ottobre 2005 e la firma prima della mia era datata settembre 2003. Immagginatevi quanti turisti.

Interessante il mercato semi coperto e le vie nel centro citta'.

Attenzione all'acqua (completamente gialla) e a qualche personaggio che gira per la citta'.

Notevole la manifattura di oggetti in legno.

Da vedere assolutamente ad un ora di volo le cascate Kaiteur - le piu' alte al mondo con salto singolo.

Assolutamente eccitante fare dei viaggi sui tanti fiumi che scorrono nel Paese.

Una meta diversa ed unica adatta a coloro i quali riescono ad adattarsi.

Buon viaggio Mario