Gambia: consigli e itinerari di viaggio

the gambia, the smiling coast of africa

The Gambia, the smiling coast of Africa

Io e mio marito, originario della Gambia, ci siamo sposati il 21 Dicembre 2019. Non appena cambiato il suo permesso di soggiorno abbiamo...

italia - guinea bissau on the road

Italia – Guinea Bissau on the road

Due moto ed un’auto medica lungo le strade dell’Africa Occidentale22 dicembre 2009 – 10 gennaio 2010 di Marco Ronzoni Siamo sei...

il grande sogno africano

Il grande sogno Africano

marocco, mauritania, senegal, gambiamercoledì 20 gennaio 2010finalmente è arrivato il tanto sospirato giorno della partenza, si parte da...

gambia

Gambia

GAMBIA Febbraio 2009 Sabato 07/02/2009 In albergo ci sono pochi italiani, oltre a noi due solamente altre due coppie di Lecco (che...

fabrizio carbognin african emotions

Fabrizio Carbognin African Emotions

Gambia e Casamance 2 ~ 17 gennaio 2010 Diario di Viaggio disponibile via mail il .PDF originaleIntroduzioneL'anno 2009 è stato uno di...

la costa del sorriso

La costa del sorriso

Quest’anno io e la mia amica Lilly, sfruttando la settimana di stop didattico a Febbraio, partiamo per le ferie invernali, destinazione.....

gambia da scoprire

Gambia da scoprire

Febbraio, stessa compagnia, stesso continente ma diverso paese La Repubblica del Gambia. Una striscia di terra che divide il Senegal in...

gambia: the smiling country

Gambia: the smiling country

2 gennaio 2009: finalmente il grande giorno è arrivato, in cui lasceremo nebbie e freddo per abbracciare il sole dell’Africa! Il viaggio...

in gambia no pasa nada

In Gambia no pasa nada

Il 29 aprile io e Stefania (la mia ragazza), siamo partiti alla volta del Gambia.In realtà la scelta è stata quasi del tutto casuale e al...

viaggio in gambia

Viaggio in gambia

In Gambia con Elsa,Umberto,Valeria,Riccardo,Giusy e Alvaro.Arriviamo nella capitale di Banjul da Milano nel pomeriggio di venerdì 15...

gambia, le radici

Gambia, le radici

Milano brussels banjul arrivati a Banjul abbiamo scoperto un sapore d'africa decisamente + dolce di quelli assaporati sin d'ora. Il o la...

colori e baobab

Colori e baobab

Un posto unico: la luce dell'Africa, il sole e il mare delle isole esotiche, i colori, la civiltà agricola. Questi sono solo alcuni degli...