Gambia, le radici

Milano brussels banjul arrivati a Banjul abbiamo scoperto un sapore d'africa decisamente + dolce di quelli assaporati sin d'ora. Il o la Gambia è un paese bellissimo colorato e pieno di sorrisi larghi e sinceri. La ricchezza del paese sono le persone e la natura generosissima. Pieno di albergjhi e lodge di tutti i livelli, molta gioventu anche...
Scritto da: Marina Oteri
gambia, le radici
Partenza il: 26/03/2004
Ritorno il: 02/04/2004
Milano brussels banjul arrivati a Banjul abbiamo scoperto un sapore d’africa decisamente + dolce di quelli assaporati sin d’ora. Il o la Gambia è un paese bellissimo colorato e pieno di sorrisi larghi e sinceri. La ricchezza del paese sono le persone e la natura generosissima.

Pieno di albergjhi e lodge di tutti i livelli, molta gioventu anche locale. I giovani rasta spopolano tra le ragazze occidentali.

Ci siamo spostati all’interno fino a Georgetown, viaggiando sul fiume e non. Ci siamo fermati a visitare Stone circles (la Stone Ange africana) e molti villaggi interni, dove i bambini si avvicinano per toccare la pelle bianca…E ridono come matti.

Abbiamo visto le tribu nomadi, insomma il solito MAL D’AFRICA.

Consiglio i lodge nell’interno, senza luce elettrica per apprezzare la differenza abissale delle strutture della costa.( un po’ di sani vizi non guastano mai..) insomma beliissimo abbiamo splendide foto.