Royal nubian island

Ciao a tutti! Eccoci tornati da 24 ore da Sharm e gia' pronti a scrivere per dare qualche informazione a chi è in partenza. Abbiamo (io mio marito e irene 2anni) soggiornato al Royal nubian della francorosso un villaggio veramente ...

  • di vero71
    pubblicato il
 

Ciao a tutti! Eccoci tornati da 24 ore da Sharm e gia' pronti a scrivere per dare qualche informazione a chi è in partenza.

Abbiamo (io mio marito e irene 2anni) soggiornato al Royal nubian della francorosso un villaggio veramente molto bello e ben tenuto, camere spaziose e pulite ristoranti ben forniti e cibo buono.

Parliamo un po della spiaggia: sabbia poca un misto di sassolini e coralli sminuzzati consiglio scarpette di gomma anche per entrare in acqua. Il mare all'inizio è basso possono stare tranquilli i genitori.

C'è anche la piscina riscaldata per i piccoli una vera fortuna anche perchè l'acqua è un po' freddina.

Abbiamo fatto un escursione com il diving a tiran in barca molto ben organizzata e costa meno di quelle proposte dal T.O. Per chi vuole fare acquisti io consiglio Sharm vecchia o come la chiamano loro old sharm.

Niente a che vedere con la fintissima Naama bay ovvio che troverete un pò di miseria e trascuratezza ma farete ottimi affari e respirerete il vero egitto. Toranando al villaggio la struttura è splendida e contornata da fiori e piante di ogni colore e fattezza così che camminando per recarvi o alla spiaggia o al ristorante anche se la strada è molta vi distrarrete a guardare tutte quelle meraviglie.

Una cosa che mi ha lasciato un po' perplessa ma che non mi ha dato fastidio è la presenza al villaggio di una buona fetta di russi ucraini e inglesi. Per info sono disponibile in qualsiasi momento

Ciao e...Buon viaggio

  • 174 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social