Royal nubian island

Ciao a tutti! Eccoci tornati da 24 ore da Sharm e gia' pronti a scrivere per dare qualche informazione a chi è in partenza. Abbiamo (io mio marito e irene 2anni) soggiornato al Royal nubian della francorosso un villaggio veramente ...

• di vero71

Abbiamo (io mio marito e irene 2anni) soggiornato al Royal nubian della francorosso un villaggio veramente molto bello e ben tenuto, camere spaziose e pulite ristoranti ben forniti e cibo buono.

Parliamo un po della spiaggia: sabbia poca un misto di sassolini e coralli sminuzzati consiglio scarpette di gomma anche per entrare in acqua. Il mare all'inizio è basso possono stare tranquilli i genitori.

C'è anche la piscina riscaldata per i piccoli una vera fortuna anche perchè l'acqua è un po' freddina.

Abbiamo fatto un escursione com il diving a tiran in barca molto ben organizzata e costa meno di quelle proposte dal T.O. Per chi vuole fare acquisti io consiglio Sharm vecchia o come la chiamano loro old sharm.

Niente a che vedere con la fintissima Naama bay ovvio che troverete un pò di miseria e trascuratezza ma farete ottimi affari e respirerete il vero egitto. Toranando al villaggio la struttura è splendida e contornata da fiori e piante di ogni colore e fattezza così che camminando per recarvi o alla spiaggia o al ristorante anche se la strada è molta vi distrarrete a guardare tutte quelle meraviglie.

Una cosa che mi ha lasciato un po' perplessa ma che non mi ha dato fastidio è la presenza al villaggio di una buona fetta di russi ucraini e inglesi. Per info sono disponibile in qualsiasi momento

Ciao e...Buon viaggio