Blue lagoon - marsa alam - aloha - sharm el sheik

• di Barbara Rossetto 1
  • Viaggiatori: in gruppo

Mi sono innamorata! questa è la frase che meglio riassume quello che ho provato durante il mio soggiorno al Blue Lagoon! Per me questo viaggio è stato un EDUCATIONAL ovvero, essendo agente di viaggio, sono partita per sperimentare sia il BLUE LAGOON, che l'ALOHA.

BLUE LGOON Marsa Alam è una destinazione che va bene per gli amanti della natura, della tranquillità e del mare come me! La strutta sorge in una splendida laguna dai colori caraibici, la spiaggia è molto grande e lo scenario è mozzafiato.

CAMERE Sono molto spaziose, pulite, arredate con buon gusto; sono dotate di cassaforte, frigo e asciugacapelli.

La doccia è spaziosissima, ci stanno tranquillamente 4 persone!!! RISTORANTE non posso dare un giudizio preciso, in quanto era tanta la voglia di stare in spiaggia che ho mangiato poche volete al ristorante, comunque è molto carino, con una bella zona all'esterno. C'è una vasta scelta di verdure e frutta (potete tranquillamente mangiarle xkè sono disinfettate), c'è sempre pesce alla griglia; la cucina è particolarmente orientata al gusto italiano.

SPIAGGIA la spiaggia è spaziosa, lettini e omprelloni si adattano perfettamente all'ambiente, in quanto sono fatti tipo in vimini; sulla spiaggia sono unbicati i centri DIVING, KITE SURF e noleggio canoe e WIND SURF.

ANIMAZIONE ho trovato gli animatori particolarmente carini e gentili; si soffermano spesso in spiaggi a fare piacevoli chiacchierate e a scherzare con i clienti, non sono molto invadenti. Tutte le mattine MARCO vi accompagna a fare snorklling nella splendida laguna antistante. A Marsa a differenza che a Sharm, si trovano più pesci di stazza grossa, rispetto agli innumerevoli pesciolini di Sharm. Ne vale comunque la pena!!!! Una cosa è certa: come posizione il Blue Lagoon è unico, ... Chi ci va si innamora.. Infatti a marzo ci ritornerò!!! Ciao ciao! Barbara