Blue lagoon - marsa alam - aloha - sharm el sheik

Mi sono innamorata! questa è la frase che meglio riassume quello che ho provato durante il mio soggiorno al Blue Lagoon! Per me questo viaggio è stato un EDUCATIONAL ovvero, essendo agente di viaggio, sono partita per sperimentare sia il ...

  • di Barbara Rossetto 1
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in gruppo
    Spesa: Fino a 500 euro
 

Mi sono innamorata! questa è la frase che meglio riassume quello che ho provato durante il mio soggiorno al Blue Lagoon! Per me questo viaggio è stato un EDUCATIONAL ovvero, essendo agente di viaggio, sono partita per sperimentare sia il BLUE LAGOON, che l'ALOHA.

BLUE LGOON Marsa Alam è una destinazione che va bene per gli amanti della natura, della tranquillità e del mare come me! La strutta sorge in una splendida laguna dai colori caraibici, la spiaggia è molto grande e lo scenario è mozzafiato.

CAMERE Sono molto spaziose, pulite, arredate con buon gusto; sono dotate di cassaforte, frigo e asciugacapelli.

La doccia è spaziosissima, ci stanno tranquillamente 4 persone!!! RISTORANTE non posso dare un giudizio preciso, in quanto era tanta la voglia di stare in spiaggia che ho mangiato poche volete al ristorante, comunque è molto carino, con una bella zona all'esterno. C'è una vasta scelta di verdure e frutta (potete tranquillamente mangiarle xkè sono disinfettate), c'è sempre pesce alla griglia; la cucina è particolarmente orientata al gusto italiano.

SPIAGGIA la spiaggia è spaziosa, lettini e omprelloni si adattano perfettamente all'ambiente, in quanto sono fatti tipo in vimini; sulla spiaggia sono unbicati i centri DIVING, KITE SURF e noleggio canoe e WIND SURF.

ANIMAZIONE ho trovato gli animatori particolarmente carini e gentili; si soffermano spesso in spiaggi a fare piacevoli chiacchierate e a scherzare con i clienti, non sono molto invadenti. Tutte le mattine MARCO vi accompagna a fare snorklling nella splendida laguna antistante. A Marsa a differenza che a Sharm, si trovano più pesci di stazza grossa, rispetto agli innumerevoli pesciolini di Sharm. Ne vale comunque la pena!!!! Una cosa è certa: come posizione il Blue Lagoon è unico, ... Chi ci va si innamora.. Infatti a marzo ci ritornerò!!! Ciao ciao! Barbara

  • 1092 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social