Sal, relax

Meta' luglio. Caldo asfissiante, e in noi tanta voglia di calma e relax...allora partimmo per capo verde, isola di sal. All'una di notte saliamo su un treno napoli-roma e dopo un'infinita attesa in aeroporto con un volo neos in quasi 7 ore arrivammo all'isola di sal. Gia' dall'alto si avvistava una terra arida, rossa, desertica ma...
Scritto da: Davide Dafu
Partenza il: 18/07/2005
Ritorno il: 25/07/2005
Meta’ luglio. Caldo asfissiante, e in noi tanta voglia di calma e relax…Allora partimmo per capo verde, isola di sal.

All’una di notte saliamo su un treno napoli-roma e dopo un’infinita attesa in aeroporto con un volo neos in quasi 7 ore arrivammo all’isola di sal. Gia’ dall’alto si avvistava una terra arida, rossa, desertica ma affascinante!appena mettemmo i piedi sull’isola la cosa che piu’ ci colpi’ fu il caldo secco ma non ci turbammo…La voglia di divertirci era tanta! Prenotammo per il bravo club vila do farol, stupendo ed efficientissimo. Si mangiava ad ogni ora, quasi scoppiavamo! Che dire sal e’ tutta da scoprire. Gente allegra, ancora incontaminata anche se un po’ povera! Il centro di s. Maria e’ stupendo la sera, gente che balla per strada, suona, si diverte e ti coinvolge spensierate serate all’insegna del relax! Che dire delle spiagge…Larghissime, lunghissime e stupende. Sabbia fine e dorata mare cristallino, ma un po’ mosso. Relax assicurato!! Ritornando al villaggio, le camere erano efficientissime tutti i confort e l’animazione ovunque e ad ogni ora del giorno fino a tarda serata. Sal e’ unica…Desertica, rossa, affascinante o te ne innamori o ci litighi! Be’ noi ce ne siamo innamorati e come quasi piangiavamo alla partenza, sconsolati dal pensiero di tornare nel caos e alla vita di tutti i giorni! Addio sal e grazie per averci fatto sognare!…Anzi arrivederci…Torneremo!