torcello: consigli e itinerari di viaggio

venezia again!

Venezia again!

Dopo molte visite a Venezia in giornata, l’anno scorso – sempre ad agosto – ci abbiamo dormito una notte.Quest’anno...

weekend a venezia

Weekend a Venezia

Venezia non è una città come le altre, possiede una fiera decadenza tutta sua. Sono pochi i punti di accesso per quella che un tempo era...

perdersi tra venezia, burano e torcello

Perdersi tra Venezia, Burano e Torcello

Ciao a tutti, era da tanto che io e mio marito desideravamo vedere la Serenissima, così decidiamo di sfruttare il primo week end di...

venezia è sempre più magica

Venezia è sempre più magica

Avevo già visitato Venezia più volte ma sempre in estate, in agosto. All'uscita della stazione di Santa Lucia, due settimane fa, mi è...

appunti per un weekend a venezia

Appunti per un weekend a Venezia

Due giorni alla scoperta degli angoli meno conosciuti di una tra le città più belle del mondo, certamente la più particolare.Sabato 06...

romantica laguna

Romantica Laguna

Finalmente si parte...prendiamo il treno che dalla stazione di Santa Maria Novella a Firenze ci condurrà alla stazione Santa Lucia di...

capodanno a venezia

Capodanno a venezia

E' il momento delle sospirate vacanze di fine anno. Senza lasciarci scoraggiare dalla prevista acqua alta, partiamo per Venezia.29 dicembre...

splendida venezia

Splendida Venezia

Con questo splendido weekend ho ricevuto il mio regalo di Natale.Siamo partiti venerdì mattina alle 8 da Milano Centrale e in 3 ore di...