Autore:

Diari di Viaggio

venezia non stanca mai

Venezia non stanca mai

Eccoci qui, per l’ennesima volta, a visitare Venezia!Questa volta partiamo in treno da Brescia, su Italo: alle 10.00 di sabato...

vicoforte e mondovì

Vicoforte e Mondovì

È sabato mattino e pigramente ci dirigiamo verso la prima tappa del nostro weekend: l'incredibile Santuario di Vicoforte, a circa tre ore...

weekend lungo sul lago maggiore

Weekend lungo sul Lago Maggiore

Partecipanti: mio marito ed ioFinalmente, venerdì 8 aprile partiamo per il Lago Maggiore: per entrambi è la prima volta, che emozione!...

fuerteventura 2021

Fuerteventura 2021

Pronti al viaggioL’attuale ancora faticoso ritorno alla normalità – specie per i viaggi di piacere – mi ha spinta a ripensare...

acqui terme - ovada e dintorni

Acqui Terme – Ovada e dintorni

Finalmente riusciamo ad utilizzare il voucher Piemonte acquistato a settembre 2020: la nostra meta, per tre notti, è il favoloso B&B...

venezia again!

Venezia again!

Dopo molte visite a Venezia in giornata, l’anno scorso – sempre ad agosto – ci abbiamo dormito una notte. Quest’anno facciamo il...