Autore Avatar

Autore:
BarbaraCera

Diari di Viaggio

il tour dei due laghi 'paradisiaci' del piemonte tra basiliche e santuari sospesi nel vuoto

Il tour dei due laghi ‘paradisiaci’ del Piemonte tra basiliche e santuari sospesi nel vuoto

Distanti tra loro quanto la larghezza di un Mottarone qualsiasi, questi due laghi sono - ciascuno nelle loro curiosità, e diversissimi tra...

novara, la città dell'antonelli

Novara, la città dell’Antonelli

Ho da poco trascorso un piacevolissimo weekend con mio marito (nonostante mi avesse minacciata di divorzio, per aver avuto l'idea di...

provenza assolata

Provenza assolata

Giovedì 21 luglio mio marito ed io partiamo in auto, con tanto entusiasmo, alla volta della Provenza, zona della Francia a noi cara,...

venezia non stanca mai

Venezia non stanca mai

Eccoci qui, per l’ennesima volta, a visitare Venezia!Questa volta partiamo in treno da Brescia, su Italo: alle 10.00 di sabato...

vicoforte e mondovì

Vicoforte e Mondovì

È sabato mattino e pigramente ci dirigiamo verso la prima tappa del nostro weekend: l'incredibile Santuario di Vicoforte, a circa tre ore...

weekend lungo sul lago maggiore

Weekend lungo sul Lago Maggiore

Partecipanti: mio marito ed ioFinalmente, venerdì 8 aprile partiamo per il Lago Maggiore: per entrambi è la prima volta, che...