Autore:
barbaracera

Diari di Viaggio

ACQUI TERME – OVADA e DINTORNI.

Finalmente riusciamo ad utilizzare il voucher Piemonte acquistato a settembre 2020: la nostra meta, per tre notti, è il favoloso B&B...

VENEZIA AGAIN!

Dopo molte visite a Venezia in giornata, l’anno scorso – sempre ad agosto – ci abbiamo dormito una notte. Quest’anno facciamo il...

ASCOLI PICENO, CHE MERAVIGLIA!

Già sapevo della eccezionale bellezza di Ascoli Piceno dalle splendide foto che girano sul web e dai racconti di una cara amica:...

TIRANO – TRENINO ROSSO – ST. MORITZ: CHE MERAVIGLIA!

Per il compleanno di mio marito, partiamo all’avventura sul trenino rosso del Bernina, definito da molti (non a caso) il treno più...

ALTO GARDA E DINTORNI

ALTO GARDA E DINTORNI Eccoci qua, pronti per un weekend di relax e di cultura: dopo le escursioni agostane alla suggestiva Rocca d’Anfo...

Due giorni in Piemonte, fra Fenestrelle e Pinerolo

PRIMA DI PARTIRE Da almeno due anni per svariate ragioni mio marito ed io rimandiamo la visita al Forte di Fenestrelle (sulla strada che...