Autore:
barbaracera

Diari di Viaggio

weekend lungo sul lago maggiore

Weekend lungo sul Lago Maggiore

Partecipanti: mio marito ed io Finalmente, venerdì 8 aprile partiamo per il Lago Maggiore: per entrambi è la prima volta, che emozione!...

fuerteventura 2021

Fuerteventura 2021

Pronti al viaggio L’attuale ancora faticoso ritorno alla normalità – specie per i viaggi di piacere – mi ha spinta a ripensare...

acqui terme - ovada e dintorni

Acqui Terme – Ovada e dintorni

Finalmente riusciamo ad utilizzare il voucher Piemonte acquistato a settembre 2020: la nostra meta, per tre notti, è il favoloso B&B...

venezia again!

Venezia again!

Dopo molte visite a Venezia in giornata, l’anno scorso – sempre ad agosto – ci abbiamo dormito una notte. Quest’anno facciamo il...

ascoli piceno, che meraviglia!

Ascoli Piceno, che meraviglia!

Già sapevo della eccezionale bellezza di Ascoli Piceno dalle splendide foto che girano sul web e dai racconti di una cara amica:...

un viaggio sul trenino rosso del bernina: da tirano a st. moritz

Un viaggio sul trenino rosso del Bernina: da Tirano a St. Moritz

Per il compleanno di mio marito, partiamo all’avventura sul trenino rosso del Bernina, definito da molti (non a caso) il treno più...