Autore Avatar

Diari di Viaggio

lisbona e dintorni

Lisbona e dintorni

Quest'anno ci organizziamo per tempo, ad aprile acquistiamo i biglietti aerei per il viaggio di agosto: destinazione Lisbona (volo diretto...

capodanno a venezia

Capodanno a venezia

E' il momento delle sospirate vacanze di fine anno. Senza lasciarci scoraggiare dalla prevista acqua alta, partiamo per Venezia.29 dicembre...

3000 km di meraviglie

Anche quest'anno si è fatto tempo di decidere dove trascorrere le nostre vacanze. La scelta va quasi da sè: turchia. Certamente istanbul...

splendida trieste

Splendida trieste

In occasione della pasqua, come avviene da ormai qualche anno, decidiamo di fare un lungo fine settimana in italia, e decidiamo di optare...

fano a carnevale

Fano a carnevale

Avevamo vaglia di evadere un po' dalla routine quotidiana e così abbiamo scelto una meta vicina per trascorrere due giornate....

capodanno a napoli

Capodanno a napoli

Approffittando delle vacanze natalizie decidiamo di passare qualche giorno a napoli.prenotiamo l'hotel in centro (napolit'amo hotel) e i...