Pesaro: consigli e itinerari di viaggio

da gradara a pesaro, un viaggio nel cuore storico delle marche tornando al medioevo

Da Gradara a Pesaro, un viaggio nel cuore storico delle Marche tornando al Medioevo

Quest'anno come meta per le vacanze estive, è stata scelta la Regione Marche e questa volta ci sarà anche il mio amico Roberto. Essendo...

una vacanza a pesaro

Una vacanza a Pesaro

La sera 17 agosto, dopo una mattina passata in treno ed un pomeriggio passato a rosolarmi sotto il sole, dopo cena decido di andare a fare...

marche on the road

Marche on the road

Il nostro mini tour marito e moglie parte da Cittadella (Padova) con prima destinazione Loreto (autostrada €23.40). A Loreto...

vacanza in libertà su due ruote per la riviera romagnola

Vacanza in libertà su due ruote per la riviera romagnola

1° GIORNO Dopo un anno di lavoro eccoci qui pronti a partire per una bella vacanza estiva in riviera. Sono le 14.00 del 7 agosto e la...

montefeltro e frasassi

Montefeltro e Frasassi

Leggo sempre con piacere i diari e mi è sembrato giusto iniziare a scrivere suq uesto splendido sito. Ho regalato a mia moglie per il...