Isole Tremiti: consigli e itinerari di viaggio

otto giorni in molise

Otto giorni in Molise

Quest’anno, caratterizzato dalla pandemia tuttora in corso, non ci ha permesso di effettuare il nostro solito “viaggione” in giro per...

dagli appennini alle tremiti

Dagli Appennini alle Tremiti

22/8: Torino- Urbino. B&B "Villa Paradiso".23/8: Urbino - Appenino - Gubbio - Fabriano: B&B "La casa dei Papi" (Borgo S. Giustino,...

adriatica in bicicletta

Adriatica in bicicletta

ADRIATICA in BICI 2016, da Faenza a Brindisi Silvio e MorenaDal 21 maggio 2016 al 2 giugno 2016, 13 giorni di cui 10 in bici e 3 di sosta...

isole tremiti o diomedee

Isole Tremiti o Diomedee

La nostra meta mia e di mio Marito per le vacanze 2015 sono state le isole Tremiti, su consiglio di alcuni amici. Siamo partiti da Termoli...

dalle tremiti a ostuni: il bello e il buono di una vacanza in puglia

Dalle Tremiti a Ostuni: il bello e il buono di una vacanza in Puglia

Il profumo delle foglie di fico che ti sorprende per strada. Le mandorle fresche raccolte dall'albero. I nodini di mozzarella e la burrata...

isole tremiti e salento

Isole Tremiti e Salento

Siamo partiti lunedì 18 agosto 2014 dall'aeroporto di Genova con volo Ryanair puntualissimo h. 18.10 atterrati a Bari alle 19.10.A Bari...

tremiti, un paradiso dietro l'angolo

Tremiti, un paradiso dietro l’angolo

Domenica 15 luglio Partiamo da Ancona con Trenitalia/Freccia Bianca nel primissimo pomeriggio. Posti riservati, viaggio tranquillo e...

frequenze... pugliesi

Frequenze… pugliesi

A Tremiti si conoscono anche strani e interessanti personaggi. Durante le serate di gala, al tavolo del direttore dell'Hotel Eden ho avuto...

l’arcipelago delle tremiti

L’arcipelago delle Tremiti

Comprese all’interno del Parco Nazionale del Gargano, ad appena alcune centinaia di metri le une dalle altre, si trovano le due isole...

ritorno in puglia, quando benessere e bellezza sono garanzie

Ritorno in Puglia, quando benessere e bellezza sono garanzie

Quest' anno per motivi lavorativi non potevamo anticipare troppo né la partenza né la prenotazione delle nostre vacanze. Abbiamo così...

isole tremiti e gargano

Isole Tremiti e Gargano

ALLA SCOPERTA DELLE ISOLE TREMITI Per gli amanti del mare, della natura e della tranquillità.Luogo: ISOLE TREMITI Periodo: tre giorni...

il molise questo sconosciuto di o quasi

Il Molise questo sconosciuto di o quasi

Il Molise è una regione sconosciuta ai più ma che come una piccola perla rara racchiude al suo interno una varietà unica di paesaggi,...

tremiti ! si ma di fastidio

Tremiti ! si ma di fastidio

La scelta delle Tremiti come meta di viaggio nasceva dalla necessità di concludere un percorso naturalistico che è iniziato 4 anni fa a...