cape cod: consigli e itinerari di viaggio

nord est usa

Nord Est USA

Info pratiche 17 giorni/16 notti Noleggio auto per 13 giorni. 2800 km percorsi. Costo totale per 3 persone: 6900 euro Dettaglio: Voli 1500...

indian summer nel new england e québec

Indian Summer nel New England e Québec

Siamo una coppia di cinquantenni svizzeri-italiani, con tanti viaggi alle spalle, dei quali anche diversi negli Stati Uniti e in Canada....

new england con bimbi al seguito

New England con bimbi al seguito

Per il 2015 abbiamo organizzato una vacanza speciale per tutta la famiglia, non solo siamo partiti con i nostri cuccioli di 6 e 3 anni...

american lampoon's honeymoon

American lampoon’s honeymoon

Scrivere il diario di viaggio della mia luna di miele è una sensazione particolare, in un certo senso una responsabilità. Penso se...

da new york a boston on the road

Da New York a Boston on the road

Questo diario di viaggio si soffermerà prevalentemente sulla parte on the road perché ritengo che su città come New York o Boston si...

in usa con la famiglia

In Usa con la famiglia

Il viaggio si è svolto dal 29 giugno 2010 al 20 luglio 2010 e l’equipaggio era così composto: io, mio marito e i nostri due bambini di...

il nostro sogno americano... una famiglia on the road nel new england

Il nostro sogno americano… una famiglia on the road nel New England

Era da un po’ che si pensava ad un viaggio negli States e quest’anno, finalmente, abbiamo deciso di partire…Abbiamo prenotato il volo...

new england: itinerario nei luoghi della signora in giallo, tra fari e ponti coperti e harley davidson

NEW ENGLAND: itinerario nei luoghi della Signora in Giallo, tra fari e ponti coperti e Harley Davidson

ENGLAND. E non solo in quanto ambientazione de "La Signora in Giallo"; anche se siamo soliti dire: "Non è estate senza le repliche della...

stati uniti: le grandi città della costa est

Stati Uniti: le grandi città della costa Est

Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno alla scoperta dell’Ovest, io e mio marito abbiamo deciso di tornare negli Stati Uniti,...

indimenticabile luna di miele negli stati uniti

Indimenticabile luna di miele negli Stati Uniti

Ad un anno di distanza dal nostro viaggio di nozze negli Stati Uniti, sono finalmente riuscita a scrivere il racconto di quello che, almeno...

da boston al maine a new york

Da Boston al Maine a New York

Questo è la nostra quarta volta negli USA ed è la prima volta per me nell'est degli States. Inoltre è la prima volta che siamo solo io e...