Autore Avatar

Autore:
starsunlu

Diari di Viaggio

ottobre è il mese perfetto per scoprire quest'isola ricca di capolavori barocchi, spiagge e gustosi piatti tipici

Ottobre è il mese perfetto per scoprire quest’isola ricca di capolavori barocchi, spiagge e gustosi piatti tipici

Chi l'avrebbe detto che la Sicilia in ottobre sarebbe stata meglio che in estate? Un viaggio di una settimana con protagoniste le località...

creta, un'isola dei contrasti. ecco cosa vedere e le sue spiagge più belle

Creta, un’isola dei contrasti. Ecco cosa vedere e le sue spiagge più belle

Dopo avere visitato anni fa la parte migliore (secondo me) di Creta, che comprende l'ovest con Balos, Preveli ed Elafonissi, quest'anno...

corfù, l'isola vintage delle ionie

Corfù, l’isola vintage delle Ionie

Dopo 42 isole viste tra Ionie, Sporadi, Cicladi, Egeo e Dodecanneso, quest'anno una meta non ancora vista, nelle Ionie ci restava sempre...

dintorni trapanesi

DINTORNI TRAPANESI

Trapani la sontuosa, Marsala la serena, Saline di Mozia al tramonto, Segesta mitica, Custonaci con matrimonio , Erice magica in...

costa smeralda fra treno e bus

Costa Smeralda fra treno e bus

SARDEGNA: COSTA SMERALDA IN TRENO E IN BUSQuest'anno vista l'emergenza Covid ci troviamo tutti d'accordo per saltare le nostre amate isole...

mantova: respirare alla corte dei gonzaga

Mantova: respirare alla corte dei Gonzaga

Due giorni a Mantova:ci regaliamo io mio marito e la nostra amica Pin, un viaggio culturale in questo fine gennaio, per visitare un altro...