Autore Avatar

Autore:
siculo

Diari di Viaggio

toccata e fuga a catania

Toccata e fuga a Catania

Dovendo chiudere ancora alcune pratiche relative alla mia vecchia casa di Catania sono partito venerdì 23/03/2012 da Genova con volo...

la prima volta che vidi parigi

La prima volta che vidi Parigi

Ho trovato alcuni appunti di questo viaggio fatto dodici anni fa. Premessa. Avevo deciso di andare a Parigi da molto tempo. Cioè da quando...

un giorno in piemonte

Un giorno in Piemonte

Sebbene le previsioni parlassero di possibili piogge o rovesci, esendoci a Genova un discreto sole decido di fare la gita che avevo...

ritorno a catania.

Ritorno a Catania.

Dopo molti anni si assenza, dovendo sbrigare alcune pratiche ho avuto l'occasione di tornare nella mia terra La Sicilia e nella mia città...

roma eterna

Roma eterna

Conosco Roma come le mie tasche essendoci stato dcine di volte per lavoro ma ora erano almeno tre anni che non vi ritornavo Sono arrivato...

parigi a giugno

Parigi a giugno

Ero stato a Parigi per il capodanno del 2000 ma mi ero ripromesso di tornare per visitarla con calma.Partenza da Milano - stazione centrale...