Autore Avatar

Autore:
Gianni Ghersinich 3

Diari di Viaggio

cinque mesi attraverso la thailandia, malesia e filippine

Cinque mesi attraverso la Thailandia, Malesia e Filippine

È stato un bel viaggio attraverso 3 paesi di diversa religione: Thailandia buddista circa 50 giorni, Malesia mussulmana circa 45 giorni,...

balkantour -8 paesi in un mese da timisoara a salonicco

Balkantour -8 paesi in un mese da Timisoara a Salonicco

Dopo Romania, Polonia, Bulgaria, Croazia, Montenegro e Albania visitate l'anno scorso in 4 viaggi, decido dopo la lunga sosta invernale di...

albania: un paese in costruzione

Albania: un paese in costruzione

E'stato un bel viaggio in auto da Como a Cesena (per l'evento di Beppe Grillo) e poi verso Trieste, l'Istria, la costa dalmata, il...

bulgaria, dolce e economica

Bulgaria, dolce e economica

Questa volta ho raccontato il mio viaggio in tempo reale a puntate in un forum che frequento. Pertanto alla fine ho copiato i vari...

sorprendente berlino

Sorprendente Berlino

L'ho sempre snobbata dopo aver visto documentari, foto, racconti, ecc.. poi è arrivato il momento, complice la vicinanza con la Polonia...

polonia - seconda parte

POLONIA – seconda parte

La Polonia è poco più grande dell'Italia ma ha 20 milioni di abitanti in meno. Inoltre è piatta, senza montagne tranne nella parte sud...