Autore:
gianni-ghersinich-3

Diari di Viaggio

cinque mesi attraverso la thailandia, malesia e filippine

Cinque mesi attraverso la Thailandia, Malesia e Filippine

È stato un bel viaggio attraverso 3 paesi di diversa religione: Thailandia buddista circa 50 giorni, Malesia mussulmana circa 45 giorni,...

balkantour -8 paesi in un mese da timisoara a salonicco

Balkantour -8 paesi in un mese da Timisoara a Salonicco

Dopo Romania, Polonia, Bulgaria, Croazia, Montenegro e Albania visitate l'anno scorso in 4 viaggi, decido dopo la lunga sosta invernale di...

albania: un paese in costruzione

Albania: un paese in costruzione

E'stato un bel viaggio in auto da Como a Cesena (per l'evento di Beppe Grillo) e poi verso Trieste, l'Istria, la costa dalmata, il...

bulgaria, dolce e economica

Bulgaria, dolce e economica

Questa volta ho raccontato il mio viaggio in tempo reale a puntate in un forum che frequento. Pertanto alla fine ho copiato i vari...

sorprendente berlino

Sorprendente Berlino

L'ho sempre snobbata dopo aver visto documentari, foto, racconti, ecc.. poi è arrivato il momento, complice la vicinanza con la Polonia...

polonia - seconda parte

POLONIA – seconda parte

La Polonia è poco più grande dell'Italia ma ha 20 milioni di abitanti in meno. Inoltre è piatta, senza montagne tranne nella parte sud...

polonia - prima parte

POLONIA – prima parte

Cracovia è una delle più belle città al mondo da me viste e saranno almeno un centinaio di importanti nelle quali ho messo piede. E'...

4.000 km di romania - seconda parte

4.000 Km di Romania – seconda parte

E' difficile capire dove comincia la Moldavia e dove la Transilvania. Sicuramente le citta' di Iasi e Bacau sono moldave ed io purtroppo...

4.000 km in romania

4.000 km in Romania

scelgo la Romania incuriosito da questo popolo che ci ha invaso ultimamente ma anche per una nostalgia del mondo contadino nel quale sono...