Giro dell'isola di Malta, Gozo e Comino

Partenza il: 17/06/2019
Ritorno il: 24/06/2019

piccola isola, con il nostro Dobloo ci siamo spostati in lungo e in largo visitando il più possibile ora è il momento di raggiungere l’aeroporto dove riconsegnano il nostro mezzo di trasporto, lasciandolo semplicemente nel parcheggio e depositando le chiavi in una cassetta presente al banco in aeroporto, conclusa questa pratica ci imbarchiamo e dall’alto dedichiamo l’ultimo saluto a Malta ed a tutti i maltesi.

comino-pjg1z

comino-8zt31

comino-993wr

Leggi i Diari di viaggio su Comino
    malta e i ragazzi con il doblo

un ponte per malta

Un ponte per Malta

Un lungo ponte autunnale, un ottimo prezzo per il volo e il desiderio di una meta che potesse regalare un ultimo scampolo d'estate sono...

malta a ottobre

Malta a ottobre

✈ Siamo partiti venerdì 12 ottobre da Pisa con un volo low cost per Malta in una giornata ancora estiva con i nostri due trolley. Siamo...

malta, gozo e comino

Malta, Gozo e Comino

DOMENICA 26 MARZO 2017 – PARTENZA e PENISOLA DI MARFA Partenza alle 10.30 con volo Ryanair da Bologna per La Valletta dove atterriamo...

malta... mah!

Malta… mah!

Il periodo di soggiorno a Malta è stato dal 20/08 al 31/08/2018. In questo mio report scriverò la fredda cronaca di quello che io e mio...

malta, un’isola incantevole ricca di storia

Malta, un’isola incantevole ricca di storia

Malta, Gozo e Comino hanno moltissimo da offrire. Belle spiagge, panorami mozzafiato, paesini antichi con scorci meravigliosi e tanta,...

l'arcipelago maltese

L’arcipelago maltese

giusta, rinunciando per un giorno alla paradisiaca laguna blu. L'isola di Gozo, è la via di mezzo, tra l'incontaminata Comino, e...

malta, un gioiello vicino a casa

Malta, un gioiello vicino a casa

Aprile 2015, la domanda fatidica: "dove andiamo in vacanza quest'estate?" Dopo un'accurata ricerca tra prezzi, mete e "cosa c'è da...

la bella malta

La bella Malta

Abbiamo prenotato su Logitravel verso gli inizi di febbraio un hotel a Bugibba (San Pawl Hotel) in mezza pensione, abbiamo speso veramente...

malta, malta e...malta!

Malta, Malta e…MALTA!

Ciao a tutti, sono appena tornato da una splendida settimana passata a Malta e voglio condividere con voi la mia esperienza sperando di...