Hammamet prima esperienza

Siamo partiti da Fiumicino per Monastir in perfetto orario con Tunisair:Al nostro arrivo perfetta accoglienza da parte del nostro tour op. Sprintour. Dopo le operazioni burocratiche partenza per Hammamet su un pulman turistico:Dopo un'ora di viaggio arriviamo a destinazione nel ...

• di gualdo t
  • Viaggiatori: in gruppo

Dopo le operazioni burocratiche partenza per Hammamet su un pulman turistico:Dopo un'ora di viaggio arriviamo a destinazione nel nostro hotel Mehari 5 stelle.Una cosa magnifica e,dato il periodo, abbiamo usufruito di tutte le comodita' possibili.4 piscine di cui 2 riscaldate,lettini in spiaggia a volonta'.Animazione molto curata e spettacoli serali semplici ma divertenti.Il giorno 27 ho finito gli anni e a mia insaputa hanno organizzato una mega festa da brividi..

Abbiamo fatto una escurzione a Tunisi,molto bella la sua medina.Da evitare Cartagine un mucchio di sassi!!Abbiamo fatto la cammellata e siamo andati a Sidibusaid a visitare la citta'.Secondo me questo periodo e' il migliore per andare in certi posti perche' non c'è tanta confusione (vedi medina).Sicuramente Hammamet merita di essere visitata, consiglio vivamente di alloggiare al Mehari un posto da favola! Evitare di telefonare con i cellulari, molto meglio le cabine con un dinaro si telefona 3 minuti.Unico neo il viaggio di ritorno con Tunisair 4 ore di ritardo per un oblò rotto, hallah ci ha aiutato!Comunque un viaggio che consiglio a tutti. CCao