Djerba

Il 13 agosto finalmente si parte per le tante agogniate ferie.Dopo 2 ore di volo atterriamo all'aereoporto di Djerba, molto bello e sopratutto nuovo peccato che per passare alla dogana ci abbiamo impiegato un ora e mezza perchè a Djerba ...

  • di Bravabimba2
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 
Annunci Google

Il 13 agosto finalmente si parte per le tante agogniate ferie.Dopo 2 ore di volo atterriamo all'aereoporto di Djerba, molto bello e sopratutto nuovo peccato che per passare alla dogana ci abbiamo impiegato un ora e mezza perchè a Djerba sono tutti lenti!!!!!Dopo pochi minuti di pulmino arriviamo al nostro villaggio Club Sangho Village della Columbus, era sera quindi appena siamo arrivati siamo andati subito a mangiare.

Il mattino dopo siamo andati subito di corsa in spiaggia ma abbiamo avuto una bruttissima sorpresa, il mare era pieno di alghe e di certo l'acqua non aveva lo stesso colore cristallino che si vedeva nel catalogo.

Per fortuna che col passare dei giorni le alghe erano sempre meno e il mare sempre più bello, la spiaggia era bellissima e ben attrezzata.

Avendo un'unica settimana abbiamo concentrato tutte le gite possibili e immaginabili.

Giro dell'isola con il buggy lux, dromedariata nel deserto (non sono cammelli hanno una gobba sola), isola dei fenicotteri e mercato di Midoun.

Consiglio tantissimo l'isola dei fenicotteri, il mare è splendido e i ragazzi tunisini che ti accompagnano sono degli ottimi animatori.

Per noi donne consiglio il mercato di Midoun poichè si trovano tantissimi capi di abbigliamento fantastici "simili" ai vari Gucci,Prada... E a prezzi stracciati.

Tutto sommato non ci possiamo lamentare Djerba e la Tunisia ci sono rimaste nel cuore!

Annunci Google
  • 4496 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social