Bangkok e koh samui

Ciao a tutti!Siamo tornati questa mattina,viaggio organizzato con Dimensione Turismo,spero di scrivere notizie utili ai fortunati che devono ancora partire!La Thailandia è davvero bella, e con un minimo di voglia di curiosare si spende pochissimo!Per chi può,consiglio:BKK 4giorni,cercando di includere ...

  • di germanadoc
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti!Siamo tornati questa mattina,viaggio organizzato con Dimensione Turismo,spero di scrivere notizie utili ai fortunati che devono ancora partire!La Thailandia è davvero bella, e con un minimo di voglia di curiosare si spende pochissimo!Per chi può,consiglio:BKK 4giorni,cercando di includere un weekend per godere appieno anche del mercato galleggiante e del Chatuchak(imperdibili!);3 o 4 giorni per un tour del nord (che noi purtroppo non abbiamo fatto); qualche giorno di mare.

Noi a BKK abbiamo veramente girato tanto,visti tutti i templi famosi,i mercati,Chinatown...

Abbiamo alloggiato al Rembrandt,hotel impeccabile e con una colazione INFINITA! Da segnalare il Lumpini night plaza,dove alla sera c'è un grande mercato e si mangia all'aperto a prezzi irrisori! A Koh Samui siamo stati all'Imperial Boat House,hotel molto bello, anche li' colazione da urlo,piscine e spiaggia notevoli,camera bella ma per il prezzo mi aspettavo qualcosa di più.

Consiglio questa struttura a chi preferisce una vacanza più tranquilla,perchè è decisamente fuori dalla zona caotica e prettamente turistica di Chaweng.La spiaggia a noi è piaciuta molto perchè è ampia,ben tenuta ed alla sera tutti i bar e gli hotel che vi si affacciano preparano dei tavoli per mangiare a lume di candela in un'atmosfera molto suggestiva!L'unico neo dell'hotel è che ha uno scarso servizio di navette per il centro e se non si affitta un motorino occorre prendere il taxi.

Le escursioni che abbiamo fatto sono state:il giro dell'isola di mezza giornata, Kho Tao ed il sea safari al parco di Ang Tong.Meritano tutte,ma informatevi sulle offerte del momento perchè i prezzi dei vari tour operetor variano!In media costano rispettivamente:650,1500,1800 bath.

A cena sulla spiaggia mangiando tanto (e bene!) abbiamo speso 32euro la sera in cui ci siamo sbafati anche l'aragosta (ristorante CRYSTAL,il migliore!),se no in media 7-8 euro a testa,senza farsi mancare proprio nulla! Dasegnalare la catena di supermercati 7eleven,dove trovate tutto a prezzi competitivi (es.Bott birra fresca 30 bath=60 centesimi!)! Infine una menzione ai massaggi:provateli!io mi sono trovata molto bene con Suwanna,davanti al ristorante Crystal:è diplomata alla scuola del Wat Pho e ci sa proprio fare!!!1 ora costa al max 5euro!Per chi volesse maggiori info..Scrivetemi!

  • 952 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social