Ny, s.thomas, s.marteen, bahamas, miami

Ad un mese dal matrimonio il 13/08 siamo partiti per il nostro viaggio di nozza. La prima tappa è stata NY la città e bellissima vi consiglio il giro con il battello è molto suggestiv, starete sempre con la testa ...

 

Ad un mese dal matrimonio il 13/08 siamo partiti per il nostro viaggio di nozza. La prima tappa è stata NY la città e bellissima vi consiglio il giro con il battello è molto suggestiv, starete sempre con la testa in alto, molto bello è anche Longiland ed il suo mare.

Dopo una settimana ci siamo andati a Fortloredale dove ci siamo inbarcati con la Princess per una splendita crociera. La nave è stupenda e si mangia sempre e benissimo, noi avevamo una suits ma anche le altre stanze sono belle. Abbiamo visto S.Thomas (isole vergini) è bellissima e molto selvaggia il mare è verde- S.Martheen (antille) è più sviluppata ed il mare e azzurro e la spiaggia bianca e per finire ci siamo fermati su un'isola privata delle bahamas un vero paradiso. La crociera è durata una settimana al ritorno ci siamo fermati 4 giorni a Miami noi siamo andati all'Holiday inn ve lo sconsiglio è molto sporco rumoroso e caro. La città e piema di italiani e molto trasgressiva il mare è bello anche se non paragonabile a quello dei caraibi. Il 30/08 siamo tornati a NY ed il 2/08 a Roma. E' stato un viaggio indimenticabile, vi consiglio di portarvi una valiggia vuota i vestiti costano poco .

  • 1172 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social