Ny, s.thomas, s.marteen, bahamas, miami

Ad un mese dal matrimonio il 13/08 siamo partiti per il nostro viaggio di nozza. La prima tappa è stata NY la città e bellissima vi consiglio il giro con il battello è molto suggestiv, starete sempre con la testa in alto, molto bello è anche Longiland ed il suo mare.

Dopo una settimana ci siamo andati a Fortloredale dove ci siamo inbarcati con la Princess per una splendita crociera. La nave è stupenda e si mangia sempre e benissimo, noi avevamo una suits ma anche le altre stanze sono belle. Abbiamo visto S.Thomas (isole vergini) è bellissima e molto selvaggia il mare è verde- S.Martheen (antille) è più sviluppata ed il mare e azzurro e la spiaggia bianca e per finire ci siamo fermati su un'isola privata delle bahamas un vero paradiso. La crociera è durata una settimana al ritorno ci siamo fermati 4 giorni a Miami noi siamo andati all'Holiday inn ve lo sconsiglio è molto sporco rumoroso e caro. La città e piema di italiani e molto trasgressiva il mare è bello anche se non paragonabile a quello dei caraibi. Il 30/08 siamo tornati a NY ed il 2/08 a Roma. E' stato un viaggio indimenticabile, vi consiglio di portarvi una valiggia vuota i vestiti costano poco .