Magica reunion

Partiti da malpensa con volo diretto per mauritius siamo atterrati a mauritius. Da li un volo interno ci ha portato fino a reunion. Per essere francesi sono disponibili e ci aspettavano all'aeroporto con il cartello con il nostro nome... Inizia il viaggio. Iniziamo a girare.(dico subito di non andare all'albergo le nautile). Essendo sotto il...
Scritto da: simo93
magica reunion
Partenza il: 17/12/2003
Ritorno il: 24/12/2003
Partiti da malpensa con volo diretto per mauritius siamo atterrati a mauritius.

Da li un volo interno ci ha portato fino a reunion.

Per essere francesi sono disponibili e ci aspettavano all’aeroporto con il cartello con il nostro nome…

Inizia il viaggio. Iniziamo a girare.(dico subito di non andare all’albergo le nautile).

Essendo sotto il periodo natalizio tutti i luoghi di cultura erano chiusi ma cio’ che e’ importante di reunion e’ il paesaggio.

Il piton de la fournaise, il vulcano rosso.

Il piton de maite e il piton de neige che come dice il nome e’ innevato.E siamo in una isola di fianco al madagascar.La temperatura era di 3 gradi e la montagna e’ alta 4000 metri.

Comunque non bisogna perdersi il bagno con molti squali irriconoscibili che naturalmente i francesi chiamano solo poisson…

Tutti i ristoranti sono di ottima qualita’ e non si paga molto…

Consiglio di visitare saint.Denis, la capitale dell’isola e le vicine isole di mauritius e rodriguez raggiungibili con voli interni,consiglio dall’aeroporto minore, i voli sono piu’ in orario e costano circa 65-70 euro in meno