Luna di miele alle Maldive

• di PEO
    Spesa: 3500

Ciao a tutti, siamo PEO e GIO e vorremmo condividere con il mondo questo nostro ultimo viaggio, talmente bello da sembrare una favola! Ore 14:00 di martedi 6 dicembre 2005: dopo 4 ore di auto, 10 ore di aereo, 30 minuti di idrovolante, 5 minuti di dhoni siamo finalmente alle MALDIVE!!!! IL SOGNO DI UNA VITA SI AVVERA! Giusto il tempo di ritirare le chiavi del bungalow alla reception e poi di corsa a spogliarci, buttare via scarpe e vestiti, indossare il costume e siamo già in piscina! OPS... Scusate, è che non riusciamo ancora a crederci...

Siamo nel mare più bello che ci sia mai capitato di incontrare: acqua trasparente, cristallina, limpida, calda, irresistibile... Il mare delle Maldive è una cosa incredibile, tante volte l'acqua della nostra vasca di casa è meno trasparente... Dhiggiri Resort: passeremo su questa isola (e in quest'acqua) i 14 giorni della nostra luna di miele... Possiamo davvero dire di essere fortunati! A tutti quelli che vi dicono che 2 settimane alle Maldive possono essere terribili e noiose rispondete che non è vero, per noi sono state le migliori settimane della nostra vita (di viaggiatori), questo è il viaggio ideale per chi si ama! Un bacio da PEO e GIO ( Tutte le foto e il diario di bordo anche su http://www.Peogio.Net/maldive/index.Htm )