maldive. Relax a fine tour

Solitamente i miei resoconti si concentrano sul viaggio principale e quindi pubblicati sotto la nazione che ci ha ospitati. Ho deciso però che fosse giusto anche pubblicare un’opinione sul luogo che abbiamo scelto per la nostra settimana di relax. Nel 2006 dopo il tour dello Sri Lanka (vedi resoconto) siamo andati a Eriyadu, L'isola si trova...
Scritto da: Ama
maldive. relax a fine tour
Partenza il: 07/08/2008
Ritorno il: 14/08/2008
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 1000 €
Solitamente i miei resoconti si concentrano sul viaggio principale e quindi pubblicati sotto la nazione che ci ha ospitati. Ho deciso però che fosse giusto anche pubblicare un’opinione sul luogo che abbiamo scelto per la nostra settimana di relax. Nel 2006 dopo il tour dello Sri Lanka (vedi resoconto) siamo andati a Eriyadu, L’isola si trova nell’atollo di Malé Nord ed è contornata da una bella spiaggia di sabbia bianca con piccole baie. E’ il luogo ideale per immergersi nella splendida natura delle Maldive senza rinunciare ai piaceri dei villaggi vacanze. Si possono alternare passeggiate romantiche sulla spiaggia a immersioni nelle acque cristalline dell’atollo. In effetti trascorriamo una settimana di vero relax.

Nel 2008, visitiamo una piccola parte di India (New Dehli, Agra e alcune città del Rajasthan) poi al termine del tour ce ne andiamo alle Maldive e più precisamente al Digghiri Resort Isola di piccole dimensioni ideale per chi ricerca il contatto con la natura incontaminata. L’isola fa parte dell’area protetta dichiarata recentemente Parco Nazionale. A gestione italiana, nell’atollo di Felidhu, a 30 miglia dall’aeroporto, si raggiunge in 90 minuti di barca veloce o 20 minuti in idrovolante. 25 beach bungalow di forma circolare, immersi nel verde, ciascuno con patio in legno con copertura di foglie di cocco. 20 bungalow su palafitte sulla spiaggia. Ristorante con servizio a buffet alternato da servizio al tavolo. Bar con terrazza sul mare.Qui trascorriamo 6 stupendi giorni in pieno relax, con tanto sole e mare e….Senza scarpe!! Veramente fantastico!!! Alla nostra partenza diciamo un arrivederci alle Maldive……Torneremo!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche