Meravigliosa Terra Santa

Mi chiedo perché da tempo nessuno pubblica le sue impressioni su Israele “la Terra Santa”. E pensare che abbiamo incontrato tantissima gente, con più o meno il nostro stesso itinerario, in visita a questi luoghi a dir poco meravigliosi, unici. ...

  • di denis e oscar
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in gruppo
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Mi chiedo perché da tempo nessuno pubblica le sue impressioni su Israele “la Terra Santa”. E pensare che abbiamo incontrato tantissima gente, con più o meno il nostro stesso itinerario, in visita a questi luoghi a dir poco meravigliosi, unici.

Senza entrare nel merito di carattere religioso, devo dire che il nostro viaggio in Terra Santa è stato uno dei più belli che abbiamo fatto.

Nazaret – Lago di Tiberiade – Cafarnao- siamo scesi a Gerico – il deserto di Giuda – il Mar Morto – e ancora il deserto con i suoi colori stupendi – Eilat - Santa Caterina – l’alba sul Monte Sinai – e poi Gerusalemme – Betlemme – e tanto altro - Tutto bello, stupendo, commovente, indimenticabile.

Ci sono molte cose che mi hanno molto colpito in questo viaggio, a livello spirituale così come a livello culturale, sensazioni che non si possono esprimere per mezzo di parole, ma che certamente ognuno di noi ha portato con se da questa bellissima esperienza.

La Terra Santa è uno di quei viaggi che ti resta dentro... è un viaggio che consiglio a tutti.

Denis e Oscar

  • 828 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social