Meravigliosa Terra Santa

Mi chiedo perché da tempo nessuno pubblica le sue impressioni su Israele “la Terra Santa”. E pensare che abbiamo incontrato tantissima gente, con più o meno il nostro stesso itinerario, in visita a questi luoghi a dir poco meravigliosi, unici. Senza entrare nel merito di carattere religioso, devo dire che il nostro viaggio in Terra Santa...
Scritto da: denis e oscar
meravigliosa terra santa
Partenza il: 18/04/2008
Ritorno il: 25/04/2008
Viaggiatori: in gruppo

Senza entrare nel merito di carattere religioso, devo dire che il nostro viaggio in Terra Santa è stato uno dei più belli che abbiamo fatto.

Nazaret – Lago di Tiberiade – Cafarnao- siamo scesi a Gerico – il deserto di Giuda – il Mar Morto – e ancora il deserto con i suoi colori stupendi – Eilat – Santa Caterina – l’alba sul Monte Sinai – e poi Gerusalemme – Betlemme – e tanto altro – Tutto bello, stupendo, commovente, indimenticabile.

Ci sono molte cose che mi hanno molto colpito in questo viaggio, a livello spirituale così come a livello culturale, sensazioni che non si possono esprimere per mezzo di parole, ma che certamente ognuno di noi ha portato con se da questa bellissima esperienza.

La Terra Santa è uno di quei viaggi che ti resta dentro… è un viaggio che consiglio a tutti.

Denis e Oscar